Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non ce la faccio a dir qualcosa finchè non è tutto fatto e finitoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioHai ragione, ma con una percentuale di partecipazione (alla competizione e alle finali) giusto un pelino più alta rispetto all’Inter negli ultimi 10 anni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Su Messi c'è un piccolo particolare che non torna: non ne parlano in Spagna. Tutto nasce da una cineseria (l'ologramma sparato sul Duomo) sulla quale si sono lanciati i media italiani. Dalla Catalogna, dalla Spagna non si muove foglia...quindi gli unici elementi che abbiamo sono le pagine sportive italiane che hanno ricamato sull'ologramma cinese - le famose ombre cinesi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Sembra anche che Friedkin abbia, nei giorni scorsi, telefonato ad Agnelli per chiedere informazioni o pareri circa la salute economica del calcio italiano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Nicolò Schira
In caso di cessione dell'#ASRoma e conseguente addio di James #Pallotta può tornare in giallorosso (con la nuova proprietà) l'ex diesse Gianluca #Petrachi, che ha già dato la propria disponibilità. #calciomercato...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNicolò Schira
In caso di cessione dell'#ASRoma e conseguente addio di James #Pallotta può tornare in giallorosso (con la nuova proprietà) l'ex diesse Gianluca #Petrachi, che ha già dato la propria disponibilità. #calciomercato
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBeh, Pallotta pezzo di merda lo puoi dire eh.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioPer andare a pescare chissà che nome, io lo terrei
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ha dovuto cercare di rimediare (in una sola sessione di mercato) ai disastri epocali provocati da Monchi
- quei disastri ha dovuto cercare di rimediarli con pochissimi fondi
- ha operato in solitaria, in assenza del proprietario
- ha operato in solitaria, in assenza della società, visto che era/è in smobilitazione
Alla fine un quinto posto che definirei onorevole, visto che due posizioni su 4 erano già assegnate (Juve e Inter), che ci si è trovati con la migliore Atalanta di sempre e con una Lazio mai così in alto da 20 anni.
Ricordiamoci poi che è stato licenziato non per incapacità, ma per incompatibilità con Pallotta.
Quindi non sappiamo come Petrachi potrebbe lavorare con una società più presente e più tranquilla. Di sicuro la mancata champions non è colpa sua: chi avrebbe fatto meglio con le condizioni date?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioCesko fa già un ottimo lavoro nella gestione del pezzo di merda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma una cessione della squadra e qualche mossa sensata in tema mercato potrebbero farmi tornare l’entusiasmoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Io non credo affatto che un nuovo proprietario potrà presentarsi vendendo, che so, Zaniolo...E' evidente a tutti che è nel primario interesse del nuovo presidente entrare subito in sintonia con la nuova realtà (e coi tifosi) confermando i pezzi pregiati...anche perchè per comprare la squadra ci sta investendo dei soldi...e l'unica vera resa, l'unico vero guadagno che si ha con una squadra di calcio sono i risultati. Nessuno si è arricchito col calcio: semmai sono tanti quelli che ci si sono ridotti in mutande.
Invece il calcio regala altro tipo di soddisfazioni: fama, visibilità, successi, qualche volta persino amore (ci sono stati presidenti amati) e memoria, un amore che dura magari nei decenni (ad Ascoli amano e ricordano ancora Rozzi per dire). Questo è il "guadagno" che si può ottenere dal calcio.
Ora bisogna vedere se gli americani ne colgono questi aspetti così sottili ma così decisivi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPurtroppo le ultime 2 stagioni ho seguito poco o niente.. troppo schifo
Ma una cessione della squadra e qualche mossa sensata in tema mercato potrebbero farmi tornare l’entusiasmo
Il problema è che sono state rigettate per la 357esima volta
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta