Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
    Siamo su un thread di calcio, tra i vari commenti alle partite si parla anche di cose inutili come le preferenze sui giocatori da acquistare in base alle possibilità delle squadre. Preferisco discorsi simili a quelli su bilanci, plusvalenze e fairplay finanziario, che mi annoiano solo.
    Allora, e capisci che non voglio obbligare nessuno a pensarla come me, dire "tra Icardi e Lukaki io prenderei...." è parlare di calcio. Dire "io scambierei Icardi con Dybala (o no)" è sempre parlare di calcio.
    "Lukaku a 80 è follia" il che inferisce che magari a 40 follia non sarebbe, è comunque parlare di bilanci, anche se, sono d'accordo, non significa parlare esclusivamente di bilanci.

    Io, credimi con sincerità totale, preferisco che la Juve compri Icardi a 400 milioni - realmente a 400 milioni, seriamente, giurin giurello - che prendere Lukaku a 0 e con ingaggio pagato da altri.
    Ti pare folle Icardi a 400 milioni? E' follia solo se ti interessa dei conti della squadra. Ma a me non me ne frega una beneamata dei conti della Juve, che ci pensino loro, sperando che scelgano per il meglio.
    Quindi preferirei Icardi, perché mi piace di più, e il prezzo mi è indifferente del tutto. Del tutto.


    Io il calcio lo sento così.
    Last edited by Zbigniew; 18-09-2019, 12:11:01.
    Originariamente Scritto da Sean
    mò sono cazzi questo è sicuro.
    Originariamente Scritto da bertinho7
    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

    Originariamente Scritto da Giampo93
    A me fai venire in mente il compianto bertigno
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Bignèw

    Commenta


      Beh sì, c'era da prendere Icardi. Io Lukaku non lo conosco, quindi non mi pronuncio, ma Icardi era la scelta logica per via della bravura e dell'età; perchè in A ha segnato uno scatafascio di goal; perchè appunto conosce il campionato; perchè ha dimostrato, anche in Europa (e contro avversari di lignaggio) di segnare lo stesso.

      Ecco allora avresti davvero rinnovato il motore in avanti, messo dentro un giocatore che avrebbe stimolato tutto il reparto. Era un mercato con un suo senso compiuto (de Ligt a svecchiare la difesa, Icardi a implementare, rinnovellare l'attacco) e avrei visto meglio tutto, prospettive comprese.

      Invece, stando così le cose per come si sono messe, abbiamo dei punti interrogativi, non sappiamo che forza vera abbia l'attacco (Costa è l'unico giocatore tecnico, di quella tecnica amata da Sarri, ma è fragile) e quindi se non segna Ronaldo è tutto un rebus.
      Last edited by Sean; 18-09-2019, 12:13:33.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Ragazzi...non scherziamo. Il vero pacco e' Sanchez quando passa dal Barcellona all'Arsenal.
        Gabigol El barbosa!

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Allora d'ora in poi più che giudicare il giocatore lo farò con l'operazione economica e ribadisco: spendere sugli 80 milioni per Lukaku è follia
          Attendiamo fine stagione, i giudizi si fanno alla fine.


          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Il Napoli va a mille, gioca bene e segna e si diverte e gli riesce tutto. Questo era ampiamente previsto, dato che:

            - aveva confermato l'allenatore, unica tra le grandi

            - ha aggiunto (Manolas, Lozano ecc...) senza togliere, in un telaio già importante, da secondo posto in campionato

            Quindi se qualcuno cerca l'alternativa alla Juventus è lì che deve guardare. Ha una rosa importante, un gioco collaudato, un grande allenatore. L'Inter andrebbe messa più come outsider che nella vera e propria griglia dei favoriti. La pole andrebbe ristretta a Juve e Napoli con l'Inter terzo incomodo. Questo corrisponde di più a quanto si vede, si percepisce, si immagina.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              siamo ancora ad inizio campionato ma la sensazione è che Giuntoli ci abbia preso ancora una volta.
              Di Lorenzo, Manolas, Elmas, Lozano e Llorente sembrano tutti ottimi acquisti
              peraltro abbiamo anche ceduto benissimo diversi giocatori.
              Peraltro la speranza è tornare a vedere da quest'anno i "very" Ghoulam e Younes

              Ci manca ovviamente qualcosa per il salto di qualità, ma con ADL questo è un classico.
              ci sono abituato
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                il quid del Napoli è l'aver mantenuto sempre gli stessi da anni.
                [

                Commenta


                  Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                  il quid del Napoli è l'aver mantenuto sempre gli stessi da anni.

                  si certo.
                  è molto importante
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                    Allora, e capisci che non voglio obbligare nessuno a pensarla come me, dire "tra Icardi e Lukaki io prenderei...." è parlare di calcio. Dire "io scambierei Icardi con Dybala (o no)" è sempre parlare di calcio.
                    "Lukaku a 80 è follia" il che inferisce che magari a 40 follia non sarebbe, è comunque parlare di bilanci, anche se, sono d'accordo, non significa parlare esclusivamente di bilanci.

                    Io, credimi con sincerità totale, preferisco che la Juve compri Icardi a 400 milioni - realmente a 400 milioni, seriamente, giurin giurello - che prendere Lukaku a 0 e con ingaggio pagato da altri.
                    Ti pare folle Icardi a 400 milioni? E' follia solo se ti interessa dei conti della squadra. Ma a me non me ne frega una beneamata dei conti della Juve, che ci pensino loro, sperando che scelgano per il meglio.
                    Quindi preferirei Icardi, perché mi piace di più, e il prezzo mi è indifferente del tutto. Del tutto.


                    Io il calcio lo sento così.
                    Il tuo errore è pensare che io faccia questi ragionamenti con un occhio al bilancio, invece il mio discorso è del tipo "quegli 80 milioni avrei preferito spenderli per Pinco Pallino che è più forte o per due centrocampisti di cui abbiamo necessità". Non me ne frega di quanto una squadra spende, ma di come spende. Da questo punto ci si allaccia a discorsi sui giocatori, non sui bilanci.
                    Se dico che spendere 80 milioni per Lukaku è follia intendo che fossi interista preferirei ad esempio fossero spesi per M.Savic.
                    Last edited by Venkman85; 18-09-2019, 13:16:19.

                    Commenta


                      devo anche ammettere che il "nordico" Llorente ha già fatto bagnare le napoletane di ogni età
                      figo supremo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Che tu la pensi così, mi fa piacere. Gabba gabba, Venk, one of us.

                        Però da "Lukaku pacco", "Lukaku pacco perché 80 sono troppi" a "Lukaku pacco perché 80 sono troppi perché sarebbe meglio spenderli per Savic (che non dubito tu avessi chiaro in testa, ma mica lo citavi)" sono in grado di arrivarci solo se mi lasci qualche briciola di informazione in più per strada.
                        La prossima volta dammi una mano a capirti.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          Che tu la pensi così, mi fa piacere. Gabba gabba, Venk, one of us.

                          Però da "Lukaku pacco", "Lukaku pacco perché 80 sono troppi" a "Lukaku pacco perché 80 sono troppi perché sarebbe meglio spenderli per Savic (che non dubito tu avessi chiaro in testa, ma mica lo citavi)" sono in grado di arrivarci solo se mi lasci qualche briciola di informazione in più per strada.
                          La prossima volta dammi una mano a capirti.
                          Su Savic l'ho aggiunto ora, ai tempi pensavo semplicemente che si poteva intervenire su altri in generale ok, sarò più preciso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                            Speriamo che un giorno la terra inghiotta tutta sta gente


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              Speriamo che quel giorno sia prestissimo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Dovrebbe essere questa, nessuna novità:

                                Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎