Mi sa che stavolta qualcosa sta accadendo davvero...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Finchè continua a dirlo solo sportmediaset, non accadrà nulla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMi sa che stavolta qualcosa sta accadendo davvero...
https://www.sportmediaset.mediaset.i...-202002a.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE trattano Under. Sicuro hanno venduto Milik alla Juve.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAgnelli conferma Sarri nella conferenza di presentazione di Pirlo come allenatore U23.
Il sogno di Agnelli è Zidane ma, al momento, non se ne parla.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioIl problema è la mancanza di alternative. Pirlo e De Zerbi sono delle opzioni per il futuro ma non sono ancora pronti.
Il sogno di Agnelli è Zidane ma, al momento, non se ne parla....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEriksen 28 milioni quando sarebbe andato a zero dopo 6 mesi. Lukaku, che segna solo ai Brescia, quasi 80 milioni. Quel mediocre di Barella 40 milioni: se avesse fatto una campagna acquisti simile alla Juve Marotta sarebbe stato crocifisso. Adesso comunque si riscatterà portando Messi a Milano.
Lukaku ha dei limiti ma vale quanto è stato pagato. In giro non è facile trovare di meglio.
Barella è stato pagato troppo. In una big dovrebbe essere una buona riserva e non un titolare.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Tare (dalla pagina FB di "Calcio Totale"):
“Ho lasciato l’Albania a piedi, senza documenti, oltrepassando il confine. Il mio desiderio era andare in Germania. Non mi vergogno di nulla, dietro questa avventura c’era un sogno da coronare e sono molto fiero della strada che ho fatto. Arrivato lì, proponevo alle squadre di farmi un provino. Il Ludwigshafen mi diede la possibilità. L’offerta era: "Al mattino lavori come giardiniere e il pomeriggio vieni a giocare’. Accettai subito. Un giorno, un collega mi colpì alla gamba con una motosega, mi tolse quasi tre millimetri di osso. Nella vita sono stato molto fortunato".
Solo un presidente pazzo come Lotito penso potesse farmi fare il direttore sportivo. Ha visto cose che io stesso non avevo visto.
Mesi dopo, Lotito mi spiegò perché mi aveva scelto: “Parli sei lingue, conosci il calcio estero, sei fuori dall’ambiente romano e dalle malizie del calcio italiano”.
Come scovo talenti? Non ho osservatori: non amo lavorare in tanti. Ho un collaboratore per i dati, uno che mi prepara clip dei giocatori, uno per l’analisi degli avversari. E poi i report di tanti amici in giro per il mondo.
Minacce ricevute? Sì, tante: anche di morte. Lettere, telefonate, sms, e tre schede del cellulare cambiate: il mio numero finiva in rete, e so chi ce lo metteva. In questi dieci anni qualcosa di me è morto ma io sono così, non mi do per vinto, ora la mia sfida è: non smettere di far contestare Lotito, quella è una conseguenza, ma far crescere questa piazza. Non per cambiare il sistema ultrà, ma per trovare un modo di andare avanti insieme con gli ultras"....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioEriksen non sarebbe andato all'Inter a 0. Avrebbe scelto altre squadre.
Lukaku ha dei limiti ma vale quanto è stato pagato. In giro non è facile trovare di meglio.
Barella è stato pagato troppo. In una big dovrebbe essere una buona riserva e non un titolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiospero che paratici riesca a vendere gli esuberi e riuscire a prendere milik e zaniolo(difficile il secondo,ma non impossibile)
Il big che si sta puntando è Pogba.. ma se la Juventus non dovesse offrire quanto chiesto dal Manchester (che prova ad inserire uno o più giocatori), il giocatore francese potrebbe persino rinnovare (il Manchester si è qualificato alla prossima Champions). Nei prossimi giorni dovrebbe scadere l'ultimatum del Manchester al giocatore ("quando ca**o rinnovi?).*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioEriksen non sarebbe andato all'Inter a 0. Avrebbe scelto altre squadre.
Barella è stato pagato troppo. In una big dovrebbe essere una buona riserva e non un titolare.
I difetti caratteriali? Il calcio non è un collegio per educande: rispetto a quello di avere una moglie coi pantaloni, è peggiore il difetto di ciccare ogni scontro diretto o partita di alto livello....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi riesce ancora difficile capire la differenza che passa tra Lukaku e Icardi...se non quella che il secondo segna anche in champions e nelle grandi partite.
I difetti caratteriali? Il calcio non è un collegio per educande: rispetto a quello di avere una moglie coi pantaloni, è peggio il difetto di ciccare ogni scontro diretto o partita di alto livello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuella di Eriksen è una cazzata dai
Eriksen, per ragioni a me ignote, voleva andar via subito da Londra e la migliore offerta ricevuta (per accontentarlo) è stata quella dell'Inter.
Tu pensi che Eriksen abbia fatto un passo in avanti passando dal Tottenham all'Inter?
Seppur a parità di ingaggio, a parametro 0, tu credi che avrebbe scelto l'Inter? Sul giocatore, per dirne solo una, vi era anche il Real Madrid.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
Commenta