Deve essere il primo scudetto bianconero da secoli dove non abbiamo la migliore difesa (al momento la terza migliore), mancando oltretutto di miglior attacco (al momento il quarto migliore).
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Brutto goal di Berardi ieri sera.
Mi pare 15 goal e 8 assist quest’anno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioBrutto goal di Berardi ieri sera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma scusa, quando cazz0 gli scade il contratto? È na vita che bisogna trattare il cartellino! Sto senza palle s'è fatto fa 10 anni blindato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioBrutto goal di Berardi ieri sera.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Berardi non s'è mai sentito pronto a lasciare il bozzolo del Sassuolo.
Un campione/ottimo giocatore è impastato di tecnica e talento...ma anche della imprescindibile componente caratteriale e mentale. Berardi difetta senz'altro in questa, seppur per ipotesi avesse le prime.
Riva al Cagliari fece una scelta di vita, con tutto che comunque vinse uno scudetto. Per Berardi di cosa possiamo parlare? Poteva andare alla Juve, all'Inter......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioDeve essere il primo scudetto bianconero da secoli dove non abbiamo la migliore difesa (al momento la terza migliore), mancando oltretutto di miglior attacco (al momento il quarto migliore).
Però se consideriamo il turno dove lo scudetto è diventato matematico allora rientriamo nella statistica: erano 5. Col Cagliari è stata sconfitta ma a campionato per la Juve virtualmente chiuso, quindi i numeri di Sconcerti (sulla quantità di sconfitte ci batte sempre molto) sono salvi
A parte tutto, i goal fatti/presi, la quantità di partite perse e tutti gli altri dati ci dicono di un campionato non certo disputato ai massimi. Vediamo pure che ormai la squadra mostra la corda, è impresentabile, ha mollato psicologicamente ed atleticamente...per questo aver vinto il campionato in una stagione simile è tanta roba.
Aver passato indenne un anno di crisi e transizione simile ti permette di programmare il prossimo all'ombra di un successo...però certo le questioni aperte sono tante, meglio sapercelo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
A me non ha mai convinto Berardi.
Vabbè che non fa testo una partita ma l'unica volta che ho visto dal vivo il Sassuolo, contro il Bologna mi è parso impalpabile, c'era un nero invece, mi pare Babacar, se ricordo bene, che ogni volta che aveva la palla fra i piedi metteva in ansia tutta la difesa.
Commenta
-
-
Ai tempi Marotta opzionò sia Berardi che Zaza...solo che Zaza, pur nella sua mediocrità, il salto volle farlo e si tolse pure la soddisfazione di fare il goal al Napoli nello scontro che avrebbe aggiudicato il campionato...Berardi non s'è voluto schiodare da lì...ma avevo capito tutto dai primi tentennamenti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah quanto te piace...
Ma scusa, quando cazz0 gli scade il contratto? È na vita che bisogna trattare il cartellino! Sto senza palle s'è fatto fa 10 anni blindato.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPronto per un'altra stagione al Sassuolo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
La Fiorentina conferma Iachini per un altro anno. Dunque niente suggestione De Rossi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA me non ha mai convinto Berardi.
Vabbè che non fa testo una partita ma l'unica volta che ho visto dal vivo il Sassuolo, contro il Bologna mi è parso impalpabile, c'era un nero invece, mi pare Babacar, se ricordo bene, che ogni volta che aveva la palla fra i piedi metteva in ansia tutta la difesa.
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta