Immobile 33 goal. Il record è 36. Mancano due partite.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Anche 15 rigori segnati credo siano un record
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Aggiorno perchè c'è stato un rigore pro Lazio proprio nei minuti finali: Immobile segna e dunque sale a 34 goal.
La Roma batte la Fiorentina 2-1 e si mette tranquilla al quinto posto, + 4 sul Milan a due dal termine. L'accesso diretto alla EL è cosa ormai quasi fatta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAnche 15 rigori segnati credo siano un record
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ancora una buona prova con una partita dominata. Tatticamente fonseca sembra aver trovato la quadra, con una precisa formazione titolare. Manca un ultima vittoria per il quinto posto e evitare I preliminari ad agosto. Poi tutto sul siviglia
Commenta
-
-
Stasera sarà la sera buona? Speriamo. Ormai è ora scossa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioAncora una buona prova con una partita dominata. Tatticamente fonseca sembra aver trovato la quadra, con una precisa formazione titolare. Manca un ultima vittoria per il quinto posto e evitare I preliminari ad agosto. Poi tutto sul siviglia
Uno che invece non ha ancora azzeccato una partita dalla riapertura è Pellegrini, che invece sembrava si stesse avviando verso il salto di qualità.
Appunto da cagacazzzo: Kolarov nella difesa a 3 è un rischio su tutti, sottolineo tutti, i palloni crossati sul secondo palo...non va mai in anticipo e di testa non la prende mai a nessuno.
Certamente però ne beneficia la gestione della palla
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Si pellegrini sembra ancora un pò bloccato più mentalmente che fisicamente. Però in quel ruolo può giocare anche carles peres e zaniolo.
Kluivert e under ormai non vedono più il campo credo che saranno venduti. Per la difesa non scordiamoci ibanez che era infortunato.
Commenta
-
-
Ho fatto un pieno di pallone che la metà basta. Mi si risparmi almeno Bernardeschi...e invece ci tocca pure quello, da un anno, un intero anno (che non vuol finire) di Bernardeschi.
Poi secondo questi ad agosto si deve giocare ancora? Ma chi li guarda?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Immagino si stia giocando male, leggo zero tiri in PortaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
E il popolo si lamentava del gioco di Allegri...l'hanno accontentato: adesso si gode, uno spettacolo sopraffino...i goal fioccano a grappoli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Uno schema (bello) su punizione e il vantaggio proprio allo scadere del recupero del primo tempo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta