E Bonucci sempre col culo girato
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Mah...mi pare la nostra una squadra che ormai va avanti per dovere di firma.
Pure Sarri, che era stato preso per il gioco, dopo un anno questo gioco qua...Non lo so, qualcosa non quadra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Al momento chi merita ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Diciamo 0-0 in tutti i sensi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
è la juve-lazio media pre-stagione 2019/2020, quella delle giornate buonine della lazio che resiste onorevolmente pure con un paio di guizzi incoraggianti, ma che sotto sotto è destinata a soccombere.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Io so solo che ci sarà da fare un mercato il più incisivo degli ultimi anni. Non si potrà sbagliare mezzo acquisto.
Occorre ridare linfa a questa squadra....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
2 a 0...ottimo.
Finalmente potranno festeggiare lo scudetto anche gli Juventini scaramantici fini al midollo. [emoji16][emoji16][emoji16]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Vediamo che dice Sean...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma Ronaldo che è a 30 goal ?
Dire che può farcela a superare Higuain ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Prima vediamo di non subire la terza rimonta da 2-0 [emoji28]
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa Ronaldo che è a 30 goal ?
Dire che può farcela a superare Higuain ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPrima vediamo di non subire la terza rimonta da 2-0 [emoji28]
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioSe Sean dorme stiamo tranquilli...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Fuori quelli che anni fa dicevano che "Ronaldo e Messi in Italia non ne farebbero mai 30"...lo so che ci siete...e stiamo parlando di questo cr7...non di quello!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio2 a 0...ottimo.
Finalmente potranno festeggiare lo scudetto anche gli Juventini scaramantici fini al midollo. [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta