Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Sarri è alto 1,89 stikazzi
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio**** Sean, noi siamo qui a sperare che cambi Sarri, che ha 84 anni
Sarri è vecchio ma è giovanissimo come allenatore, ha iniziato da poco, allena tra i professionisti da 6 anni...e non soffre di egolatria.
Guardiamo alla stagione con fiducia: i media hanno iniziato a farci i funerali dopo la prima giornata: di solito porta benissimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioMadonna se lw Juventus con i giocatori che giocasse come il Napoli vincerebbe tutto
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
O rivediti il primo tempo di juve Napoli
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ma voi Sarri l’avete preso nella speranza che cambi? Io spero di no
Meanwhile il Napoli sta facendo nero il Liverpool dal punto di vista del gioco...e stanno giocando con due mediani + Insigne - Mertens - Lozano - Callejon, non so se mi spiego...qualcuno lo vada a spiegare ai tattici.
Unico problema è che con quei 4, i cross sono potenzialmente inutili
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa voi Sarri l’avete preso nella speranza che cambi? Io spero di no
Meanwhile il Napoli sta facendo nero il Liverpool dal punto di vista del gioco...e stanno giocando con due mediani + Insigne - Mertens - Lozano - Callejon, non so se mi spiego...qualcuno lo vada a spiegare ai tattici.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa voi Sarri l’avete preso nella speranza che cambi? Io spero di no
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In una squadra che la stagione deve giocarsela su 2-3 fronti, saper gestire il turnover è importantissimo.
Se poi evitasse anche di lamentarsi del fatto che a metà settembre alle 15 fa caldo, sarebbe ancora meglio.
Detto questo, per quello che conta, a me Sarri è sempre piaciuto molto, e sono molto contento che sia alla Juve.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Come tifosi abbiamo dei timori ovviamente, forse anche dei preconcetti...ma credo che un allenatore sappia, per esempio, che non puo' mica sciropparsi una intera stagione coi soli 13 o 14 giocatori...è interesse suo fare in modo di arrivare ad un obiettivo. Sarri è quello che probabilmente, nell'ambito della Juve, ha più fame di tutti: è arrivato tardi al grande calcio, ha vinto pochissimo, non ha ancora molta carriera davanti: conto su questo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMah
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMadonna quanto sei cojone desade, prova a guardarla una partita ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSe poi evitasse anche di lamentarsi del fatto che a metà settembre alle 15 fa caldo, sarebbe ancora meglio.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Da quello che ha detto Sarri oggi in conferenza si riferiva alla differenza tra la Juve vista con il Napoli e la Juve con la Fiorentina dal punto di vista fisico, motivando la prestazione fisica inferiore anche per il caldo. Non mi sembra campato per aria il discorso, correvano la metà di quanto visto allo Stadium di sera.
Commenta
-
-
La dichiarazione l ha fatta post fiorentina
Commenta
-
Commenta