Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
Hai 10 minuti buoni e poi ci si rimette sotto alle coperte. E' un classico di questa stagione, un difetto che non si corregge.
Non capisco perchè si perde il bandolo della matassa: Sarri nei suoi appunti ce l'ha una mezza risposta?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Rischiamo la figura fatta con il Milan, il Sassuolo corre e gioca bene
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioRischiamo la figura fatta con il Milan, il Sassuolo corre e gioca bene
Azz...e poi parlate per Sean !!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAzz...e poi parlate per Sean !!
Commenta
-
-
Bene terza vittoria consecutiva. Per la roma il campionato che ha poco da dire, se non l'obiettivo di arrivare sopra il milan, mantenere il quinto posto e mettere benzina e condizione per la partita di coppa il 6 agosto contro il siviglis di monchi.
Migliora la condizione, il nuovo modulo 3-4-2-1 mi piace, ibanez può essere un acquisto azzeccato. Ad maioraLast edited by marco83; 16-07-2020, 00:51:55.
Commenta
-
-
Sarri vincerà lo scudetto per miracolo...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioincredibile come sta squadra nn riesca ad essere costante all'interno della stessa partita. Momenti di pausa che in champions costeranno caro
Non giocano da una vita.
Dopo sì che avrete grossi problemi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIl Leone lo passata facile.
Non giocano da una vita.
Commenta
-
-
Ad ogni modo Sarri (lo difendevo tantissimo all'inizio) è evidente non ci abbia mai capito un *****.
Le partite che ultimamente avete vinto sono state principalmente grazie ai campioni, con giocate fenomenali singole.
Nelle ultime partite, mancati i colpi di genio dei Campioni..siete tornati ad un livello di gioco onestamente infimo per la rosa.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Avesse vinto la scorsa l’Atalanta... sarebbe a -5 con ancora possibilità
Con 7 punti di distacco ormai è difficile lo perda la JuveOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Per non parlare della Lazio che doveva fare fuoco e fiamme e si è autoeliminata praticamente subito.
Allucinante.
Ad ogni modo sì, ovviamente.
Hanno vinto.
Quello penso sia indubbio.
Ma come detto, per miracolo perché nonostante loro abbiano avuto un peggioramento netto, l'hanno avuto anche gli altri (e maggiore).
E l'Atalanta era indietro di tantissimi punti per recuperare.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Purtroppo (o per fortuna) ho visto niente da dopo il primo goal del Sassuolo, dove si era capito che andazzo avrebbe preso la partita, perchè mi sono addormentato. M'è venuto sonno e mi sono improvvisamente risvegliato verso mezzanotte con que bel risultato davanti: un incubo.
Sarri forse riuscirà in una impresa nella sua vita calcistica: perdere uno scudetto quasi vinto. Stavolta non in albergo ma nella dissoluzione, in un buco nero riempito solo dall'inchiostro del suo taccuino, visto che il resto, tutto il resto (gioco, forma, tensione agonistica) non c'è.
E' un perdente, c'è poco da fare. Non regge la pressione. Non vede differenze tra vittoria e sconfitta. Non ha in mano la squadra. Non gliene frega nulla di tutto.
Nelle 4 partite che avevo reputato come decisive (Milan, Atalanta, Sassuolo, Lazio), sulle 3 giocate ha fatto 2 punti. Resta la Lazio. Se non vinci almeno con la Lazio metti pericolosamente, tragicamente in gioco lo scudetto, col rischio di trasformare questa estate in un abissale, disgustante film dell'orrore.
Restano 5 partite ed hai ancora 6 lunghezze di vantaggio. Devi fare 9 punti. Sulla carta pare facile. Sul campo è tutto una gigantesca, inquietante incognita.Last edited by Sean; 16-07-2020, 07:34:53....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta