Originariamente Scritto da ciccio.html
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Intanto non è "fatta" ma è "quasi fatta"...e su quel quasi balla tutto, perchè nel mercato è fatta solo alle firme.
Inoltre occorre aspettare per le cifre perchè il saldo può essere raggiunto in vari modi (tipo soldi più contropartite)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il Milan sotto 1-0 col Parma (a Milano) la ribalta in 5 minuti: 2-1
Voglio vedere come mandano via Pioli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiocontinuo ad auspicare il derby della pasta delle sarde tra FC Palermo e AC Mondellovichiaviamolestraniere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Milan sotto 1-0 col Parma (a Milano) la ribalta in 5 minuti: 2-1
Voglio vedere come mandano via Pioli.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Il Napoli pareggia 1-1 a Bologna e il Milan batte 3-1 il Parma, per cui adesso le due squadre sono entrambe al sesto posto con 53 punti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa dai...le partite dopo il lockdown non valgono niente. Bisogna vedere che ha combinato prima. E Pioli...senza Ibra...non aveva combinato niente. Lo.manderei via a cuor leggero.
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Non dico che non si può fare...ma che ci sono dei rischi.Last edited by Sean; 15-07-2020, 23:04:54....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Napoli pareggia 1-1 a Bologna e il Milan batte 3-1 il Parma, per cui adesso le due squadre sono entrambe al sesto posto con 53 punti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVuol dire ripartire da zero però...con uno straniero che non conosche un "h" del nostro calcio.
Non dico che non si può fare...ma che ci sono dei rischi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioVuol dire ripartire da zero però...con uno straniero che non conosche un "h" del nostro calcio.
Non dico che non si può fare...ma che ci sono dei rischi.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Scansuolo is back.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
L'ha assunta Marotta però....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Szczesny in mezz'ora ha già fatto 2/3 miracoli, altro che scansuolo.
EDIT: ecco appunto, era nell'aria
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta