Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120962
    • 3,463
    • 3,512
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

    Juve, scudetto sempre più vicino ma il progetto Sarri non decolla

    I bianconeri salvati dalle perle di Ronaldo e Dybala, ma il gioco è insufficiente. E il sospetto è che questa squadra non basterà per la Champions

    Chi ha più di 50 anni, e ama la boxe, ricorderà sicuramente l’incontro fra Vito Antuofermo e Marvin Hagler, fine Anni 70. Il coraggioso italoamericano — poi attore nel Padrino III — conservò la corona dei pesi medi grazie a un contestatissimo verdetto di parità, rimanendo a tratti miracolosamente in piedi sotto le mazzate del «Meraviglioso». Ebbene, l’altra sera la Juventus sembrava Antuofermo e l’Atalanta caricava come Hagler. «Parità» anche in questo caso, coi bianconeri storditi, maltrattati ma comunque a braccia alzate alla lettura del verdetto scudetto.

    Il nono titolo consecutivo è di fatto in bacheca. Il problema è che nei due match successivi Antuofermo fu sempre battuto dall’inglese Minter (k.o. nel secondo incontro), e la stessa fine non vorrebbe proprio farla la Juve in Champions League. Insomma, una squadra formato Antuofermo non troverebbe di sicuro gloria nell’Europa che conta.


    «La filosofia di Sarri si vede solo a sprazzi», dice Aldo Serena, che con la Juventus, a metà degli Anni 80, vinse uno scudetto e una Coppa Intercontinentale. «Il gioco è rimasto al palo — spiega l’ex bomber della Nazionale —. È un problema soprattutto di continuità. Durante la stessa gara i bianconeri sembrano staccare la spina, perdere di vista i vari meccanismi, non sono ancora in grado di restare sul pezzo per 90’. Con il Milan è stato proprio così, mentre contro l’Atalanta non sono riusciti ad arginare nemmeno tecnicamente lo strapotere fisico degli avversari».

    Un verdetto che non sembra lasciare speranze ai bianconeri in Europa. Bisogna quindi rassegnarsi? «No, assolutamente no — continua Serena —. Intanto, credo che una Juve normale possa bastare in vista del Lione, a prescindere dall’1-0 per i francesi nella gara d’andata. Poi, però, punterei su un maggiore pragmatismo. Fossi in Sarri, sospenderei almeno in parte un certo progetto e mi affiderei maggiormente alle qualità individuali. Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo, per esempio, stanno bene, sono decisivi e possono far male a chiunque, in qualsiasi momento: meglio allora, nel breve periodo, costruire attorno a loro una squadra magari meno spettacolare ma sicuramente più solida. In attesa appunto del colpaccio là davanti. Concretezza e razionalità devono a volte prevalere, soprattutto quando si guida una grandissima squadra come la Juve, dove la vittoria è tutto, o quasi. E Sarri ha in rosa i talenti giusti per non aver paura dei vari Manchester City, Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Atletico Madrid...».

    Un passo indietro dal punto di vista tattico eventualmente per nulla scandaloso, giustificato oltretutto dai tanti problemi fisici degli ultimi tempi. In difesa, per esempio, Chiellini tarda a rientrare al cento per cento e il capitolo terzini è piuttosto delicato, con De Sciglio k.o., Danilo spesso fuori ruolo, Alex Sandro in ritardo e Cuadrado unica certezza. In mezzo al campo manca tantissimo uno come Khedira, Rabiot c’è e non c’è, pure Pjanic va a intermittenza e i soli Bentancur e Matuidi non possono certo fare miracoli. Insomma, in questa fase è davvero là davanti l’oro di Sarri, con Douglas Costa, Bernardeschi e Higuain alternative di lusso ai due fenomeni. Perché non approfittarne?



    CorSera
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120962
      • 3,463
      • 3,512
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      Inter-Torino, probabili formazioni e dove vederla. Il paradosso di Conte: se vince sale al secondo posto

      Diretta su Sky alle 21.45. Il tecnico nerazzurro senza Vecino e Lukaku: «La strada è giusta, basta limitare gli errori»

      L’Inter non sa se mangiarsi più le mani o provare a guardare avanti con fiducia. Uscita con un solo punto dalle partite contro Bologna e Verona, la chance per i nerazzurri è quasi paradossale: battendo il Torino supererebbero l’Atalanta e aggancerebbero la Lazio al secondo posto.


      Nel calcio senza logica del post lockdown, l’occasione è da non sprecare soprattutto per distendere gli animi in casa interista, attraversata da inevitabili tensioni legate al futuro dell’allenatore. Ci ha messo il carico Marcelo Brozovic, cui è stata ritirata la patente di guida perché risultato oltre i limiti all’alcoltest. La società sta valutando provvedimenti, c’è da aspettarsi una pesante multa per il croato che oggi dovrebbe essere in campo, vista anche l’indisponibilità di Vecino.

      Antonio Conte è costretto a convivere con l’emergenza a centrocampo e pure l’attacco non scoppia di salute. Romelu Lukaku non sta bene, difficile ce la faccia a giocare. Toccherà a Lautaro tentare di riprendersi e mostrare ancora attaccamento all’Inter, prima di prendere la via di Barcellona a fine estate.


      Per Conte «la strada è giusta. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, cercando di limitare un po’ gli errori. In questo ultimo periodo stiamo pagando a caro prezzo errori anche individuali importanti: come arriva un piccolo sbaglio veniamo puniti».

      L’Inter è diventata sciupona di colpo. Ha bruciato 20 punti da situazione di vantaggio, solo il Brescia in serie A ha fatto peggio. Chiudere al secondo posto è vitale per riportare un po’ di sereno in una situazione in cui le posizioni di allenatore e società non collimano. «Stiamo facendo buone cose, poi vincere piuttosto che pareggiare può cambiare i giudizi da negativi a positivi», sottolinea Conte.

      Finire sopra il quarto posto eviterebbe comunque all’allenatore un paragone scomodo, oggettivamente insensato, con l’ex tecnico Luciano Spalletti che agguantò la qualificazione in Champions per i capelli, all’ultimo minuto dell’ultima giornata. Il futuro però resta un’incognita da decifrare, per il tecnico e tanti giocatori. Per Skriniar c’è un interessamento del Manchester United, Brozovic piace in Premier League: la ricostruzione passa dalle cessioni. Il secondo posto, può essere un premio di consolazione e un buon calmante.


      Inter (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro, Sanchez. All. Conte.
      Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Rincon, Meité, Berenguer; Verdi, Ansaldi; Belotti. All. Longo.
      Arbitro: Massa.
      Tv: ore 21.45 Sky 202 e 252.

      CorSera
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 120962
        • 3,463
        • 3,512
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

        Roma al crocevia europeo

        IL TEMPO (F. BIAFORA) - Le vittorie con Parma e Brescia hanno riportato il sorriso e il sereno a Trigoria, con la Roma che ora è attesa dai test con Verona e Inter. Le partite di mercoledì e domenica sera daranno probabilmente una risposta definitiva su quello che è il vero valore post-lockdown della squadra allenata da Fonseca, che è riuscito a dare una sterzata ai risultati dando continuità alle nuove scelte di formazione. Il portoghese ha accantonato il 4-2-3-1 e ha puntato sul 3-4-2-1, modulo che dà maggiore sicurezza in fase difensiva: l’intenzione dello staff tecnico è di arrivare al match di Europa League con i nuovi movimenti e i nuovi meccanismi tattici ben rodati, riuscendo entro i prossimi 20 giorni ad inserire Zaniolo in pianta stabile nell’undici titolare.

        Il talento di Massa non è ancora pronto per partire dal primo minuto, ma visto il turno di squalifica che dovrà scontare Veretout contro il Siviglia si prospetterà uno spostamento di Pellegrini in mediana e la coppia formata dal classe 1999 e da Mkhitaryan alle spalle di Dzeko. La coppa è però ancora lontana e ci sono sei partite da giocare prima dell’impegno contro l’ex Monchi e per Fonseca è arrivato il momento della verità: il turnover sarà limitato per compiere lo scatto decisivo nel duello a distanza con il Milan per evitare i preliminari europei. Arrivano intanto novità dal fronte Smalling, alle prese con il recupero dopo l’affaticamento muscolare patito nella sfida contro il Napoli.

        In settimana sono andati in scena un paio di incontri tra il Ceo Fienga - il numero 2 del club sarà oggi impegnato nell’assemblea di Lega, con la società che continua con parole dure a chiedere chiarimenti sul compenso dell’ad De Siervo - e Jozo Palac, intermediario incaricato dai giallorossi di portare a termine le contrattazioni con il Manchester United. Nel faccia a faccia tra i due all’agente è arrivato l’input di cambiare le carte in tavola per cercare di chiudere una trattativa che va avanti da tempo, essendo iniziata già lo scorso ottobre dopo le prime buone prestazione dell’inglese.

        A Trigoria si è deciso di fare un tentativo per un acquisto immediato a titolo definitivo, abbandonando momentaneamente la strada del prestito con obbligo di riscatto. L’obiettivo è ammorbidire le pretese dei Red Devils e portare a casa il difensore con meno della cifra di 20 milioni di euro (il pagamento sarà comunque triennale) circolata negli ultimi giorni. Intanto per la prossima settimana è atteso il rientro a Trigoria dei vari esuberi che a fine giugno sono tornati dai rispettivi prestiti e ora si stanno godendo le consuete tre settimane di ferie. De Sanctis di recente ha incontrato diversi agenti dando mandati per il mercato in uscita: il direttore tecnico pro tempore è al lavoro per cercare una soluzione per giocatori come Olsen e Karsdorp. Non sarà facile.

        IL TEMPO (F. BIAFORA) - Le vittorie con Parma e Brescia hanno riportato il sorriso e il sereno a Trigoria, con la Roma che ora è attesa dai test con Verona e Inter . Le partite di mercoledì e domenica sera daranno probabilmente una risposta definitiva su quello che è il vero valore post-...
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 120962
          • 3,463
          • 3,512
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          È vero che Conte chiedeva alla società questi giocatori e invece patate?

          Dzeko
          Vidal
          Marco Alonso
          Dzeko è stato cercato questa estate. Avrebbe dovuto essere il vice-Lukaku. Poi la Roma a sorpresa ha rinnovato e il vice-Lukaku non è arrivato.

          Vidal Conte lo preferiva ad Eriksen, ma Marotta ha considerato che Eriksen era più giovane e a parametro zero, quindi da preferirsi a Vidal.

          Su Alonso non lo so.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36540
            • 1,572
            • 2,416
            • Borgo D'io
            • Send PM

            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            Squadra EPOcale

            hahahahahah

            ricordiamo Torricelli 4 all' Arnold Classic quell'anno




            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
            ah....ero già daspato. All'epoca non si chiamava ancora così ma non ero gradito nemmeno ad un torneo di bocce

            non sapevo t'avessero daspato hahahahahah

            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il centrocampo sicuro. La difesa hai almeno dei virgulti per il futuro (de Ligt, Demiral) e lì c'è luce...ma il centrocampo è da rifare. Che centrocampo è? Pjanic poi quest'anno è come se non ci fosse stato. E' assurdo.

            Salvo solo Bentancur.

            bentancur e probabilmente Arthur saranno i primi punti fermi della ricostruzione.
            chissà che Rabiot non possa entrare a pieno titolo in quella mediana....


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Intanto rotola improvvisamente la testa di uno dei "quarantenni rampanti" in cui è stata organizzata la società dopo la dipartita (una prece) di Marotta.

            E' stato congedato Marco Re, che era il capo della sezione che si occupava del reparto finanziario (in quello sportivo c'è Paratici e in quello commerciale non mi ricordo chi, mi pare un certo Ricci).

            Quindi Paratici stia attento che ad un suo collega e pari grado hanno appena segato il collo e senza nessuna avvisaglia. A Torino ci mettono un nanosecondo a far scendere la ghigliottina, non importa chi sei, che hai vinto o se sei bello o brutto.

            mhhhh vuoi vedere che quello bravo era Marotta ?!
            che poi è quello che preso bentancur per un tozzo di pane.....



            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Certo, il bilancio...ma se avessi sbolognato per tempo tutti gli esuberi avresti avuto mano molto più libera. Sono rimasti tutti. Sarri ha praticamente ereditato per intero la rosa di Allegri, quella che Allegri riteneva doversi tosare e rinfrescare in almeno 8 profili.

            va anche detto che non è facile piazzare tanti esuberi vecchi e iperstipendiati....



            Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggio
            Col rigore di oggi il genoa ha avuto a favore lo stesso numero di rigori della Lazio, quindi preziosi capo occulto del calcio italiano a mezzi con lotito.


            basta rosicare ottantino

            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            alex sandro ha fatto bene, molto bene, solo il primo anno. Poi un lento, inesorabile, declino. L'anno scorso faceva già schifo. Quest'anno molto schifo

            ma infatti il primo anno sembrava un'ira di dio....mah


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            NAPOLI – MILAN 2-2



            La posizione troppo bassa di Napoli e Milan è una delle anomalie di questo campionato, già da prima del blocco della stagione. Sono due squadre che ci hanno messo molto, troppo tempo, a dare un senso a questa stagione, entrambe sono passate da un traumatico cambio di allenatori, e adesso non possono più inserirsi ad alto livello. Il Napoli ha la Champions League per esaltarsi ancora, il Milan no ed è impegnato in grandi manovre per il futuro. Dal gol di Mertens alla rabbia dell’impotente Ibrahimovic, la partita è stata bella e divertente, ma alla fine anche novanta minuti molto teorici e di vorrei ma non posso. Il 2-2 è arrivato per una volta su un rigore che non è un fallo di mano – fenomeno, lo abbiamo già detto, che sta ridicolizzando il campionato – guardandolo e riguardandolo non capisco perché sia stato dato e soprattutto perché non sia stato riesaminato alla moviola. Ma credo anche che quella dei rigori e dell’uso del Var sia una battaglia perduta, che semplici osservatori di buon senso non arriveranno mai a capire.

            https://bocca.blogautore.repubblica....comment-882016


            a prescindere dal fatto che a quanto pare il rigore per il Milan non c'era....devo dire che sono molto soddisfatto della prestazione di ieri sera. Il Napoli di Gattuso gioca sempre meglio, il centrocampo funziona, il possesso palla anche.
            Siamo stati piuttosto sfortunati (e maldestri) sotto porta, avremmo meritato i 3 punti.
            Cmq Gattuso mi sta sorprendendo in positivo pensavo fosse solo un buon motivatore
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            • marco83
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 1184
              • 173
              • 403
              • Roma
              • Send PM

              Il CAS ha deciso che il city puó fare la champions, dopo aver taroccatto tutti I conti. Praticamente è una sentenza che farà giurisprudenza, un tana libera tutti.

              Commenta

              • Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120962
                • 3,463
                • 3,512
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

                Ormai andare a vedere se un rigore c'è o non c'è, è un puro esercizio di stile e una perdita di tempo, visto che siamo in una situazione dove si sono battuti tutti i record europei di rigori concessi, in un minestrone indigeribile di confusione regolamentare.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta

                • Sean
                  Csar
                  • Sep 2007
                  • 120962
                  • 3,463
                  • 3,512
                  • Italy [IT]
                  • In piedi tra le rovine
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                  Il CAS ha deciso che il city puó fare la champions, dopo aver taroccatto tutti I conti. Praticamente è una sentenza che farà giurisprudenza, un tana libera tutti.
                  A fronte dei documenti e delle prove emerse possiamo ben definirla una sentenza scandalosa e che fa perdere di ogni (residua) credibilità la Uefa e il FPF, una macchietta di norma che si stiracchia a piacimento...in specie quando di mezzo ci sono gli arabi (PSG e City).

                  Chi fino ad oggi ha rispettato le norme e ha pagato sanzioni o subito restrizioni non può non sentirsi preso per i fondelli.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta

                  • Venkman85
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2015
                    • 6743
                    • 256
                    • 84
                    • Liguria
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                    mhhhh vuoi vedere che quello bravo era Marotta ?!
                    che poi è quello che preso bentancur per un tozzo di pane.....
                    Bentacur è arrivato quando abbiamo regalato Tévez al Boca


                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    • THE ALEX
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2003
                      • 34619
                      • 828
                      • 1,016
                      • somewhere on planet earth
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Bentacur è arrivato quando abbiamo regalato Tévez al Boca


                      Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                      L'anno dopo ma faceva parte di quell'accordo... Lascialo perdere, capisce solo di Maradona e babà nel cul0...
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta

                      • Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21315
                        • 1,831
                        • 3,120
                        • Big City
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        A fronte dei documenti e delle prove emerse possiamo ben definirla una sentenza scandalosa e che fa perdere di ogni (residua) credibilità la Uefa e il FPF, una macchietta di norma che si stiracchia a piacimento...in specie quando di mezzo ci sono gli arabi (PSG e City).

                        Chi fino ad oggi ha rispettato le norme e ha pagato sanzioni o subito restrizioni non può non sentirsi preso per i fondelli.
                        ma il fair play finanziario è sempre stata una stronzata
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36540
                          • 1,572
                          • 2,416
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          A fronte dei documenti e delle prove emerse possiamo ben definirla una sentenza scandalosa e che fa perdere di ogni (residua) credibilità la Uefa e il FPF, una macchietta di norma che si stiracchia a piacimento...in specie quando di mezzo ci sono gli arabi (PSG e City).

                          Chi fino ad oggi ha rispettato le norme e ha pagato sanzioni o subito restrizioni non può non sentirsi preso per i fondelli.

                          è la riprova che i ricchi veri nel calcio fanno il kazz che vogliono.
                          magari tra qualche anno si scoprirà di qualche decina di milioni transitata su qualche conto corrente ......
                          stile mondiali al quatar


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Bentacur è arrivato quando abbiamo regalato Tévez al Boca


                          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                          Tevez dovevate regalarlo per forza.
                          In cambio potevate solo prendere un ragazzino delle giovanili e quel fenomeno di marotta ha preso bentancur
                          gli dovete sukare il pesce al guercio.
                          vi ha guidato nella rinascita e voi per ricompensarlo l'avete sfankulato per tenervi l'ottimo Paratici

                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          L'anno dopo ma faceva parte di quell'accordo... Lascialo perdere, capisce solo di Maradona e babà nel cul0...

                          hahahaha
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42184
                            • 721
                            • 444
                            • Sicilia
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                            Il CAS ha deciso che il city puó fare la champions, dopo aver taroccatto tutti I conti. Praticamente è una sentenza che farà giurisprudenza, un tana libera tutti.
                            Soldiiii
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta

                            • germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15641
                              • 646
                              • 1,034
                              • pordenone
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                              Il CAS ha deciso che il city puó fare la champions, dopo aver taroccatto tutti I conti. Praticamente è una sentenza che farà giurisprudenza, un tana libera tutti.
                              Che schifo davvero
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              • Luke91
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2014
                                • 25010
                                • 615
                                • 2,526
                                • Zimbabwe [ZW]
                                • Send PM

                                Dove girano soldoni è tutto corrotto dai, non è una novità

                                Pure la wada ed altre cagate che fingono di far rispettare le regole, ed eliminano chi gli pare
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X