La partita ce l'ha regalata l Atalanta, hanno fatto 2 rigori evitabilissimi
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioE ma se vince lo scudetto ha ragione lui
Dietro stanno pure grandemente collaborando...altrimenti eravamo messi malino....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioInsomma...
Dietro stanno pure grandemente collaborando...altrimenti eravamo messi malino.
Commenta
-
-
Hanno trasformato il calcio in un gioco dove è rigore se miri alle braccia.
ormai i giocatori invece di cercare il compagno o la porta mirano al braccio tanto al 99 per cento te lo danno sempre.
Comunque li fischiano solo in italia sti rigori negli altri campionati non ne vedo mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioBe ma se si cita il corto muso, questo conta niente...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPure Malesani. Adesso è finito a scolarsi il vinello a basso prezzo stravaccato su qualche tavolo di plastica di bar dimenticati da Dio.
Ahahahhahahahahhahahahahahahhahahahhah
Ma magari va in qualche bar all'ultimo grido.
Che ne sappiamo??
Ahahahahhahahahahahahah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioHanno trasformato il calcio in un gioco dove è rigore se miri alle braccia.
ormai i giocatori invece di cercare il compagno o la porta mirano al braccio tanto al 99 per cento ti danno sempre rigore. Comunque li fischiano solo in italia sti rigori negli altri campionati rigori non ne vedo mai...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioHanno trasformato il calcio in un gioco dove è rigore se miri alle braccia.
ormai i giocatori invece di cercare il compagno o la porta mirano al braccio tanto al 99 per cento te lo danno sempre.
Comunque li fischiano solo in italia sti rigori negli altri campionati non ne vedo mai.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ilicic ci ha provato un paio di volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioChi è il corto muso? Non ho capito.
Commenta
-
-
ragazzi ma avete ancora dubbi sullo scudetto alla.juve??
Questa squadra potrebbe allenarla pure Billy Costacurta e vincerebbe cmq il campionato.
Sarri o meno, poco importa.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Scusate, delle 4 partite diciamo pure decisive (Milan, Atalanta, Sassuolo, Lazio) Sarri ne ha persa male una (a Milano) e pareggiata questa regalando un tempo agli avversari...e senza segnare uno straccio di goal su azione e rischiando pure di perdere.
In due partite un punto.
Chiedo: sta andando bene?
Hai ancora margine perchè la Lazio sta messa peggio di te, l'Atalanta magari non ci crede (al primo posto) e l'Inter la conosciamo, perde punti a nastro...altrimenti erano guai grossi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAllegri...ma di noi