rigore da rapina a mano armata.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Chi può metta video. Io non riesco a seguire più niente, ho la connessione disastrata. Posso solo leggere qua e là gli aggiornamenti. Non mi tiene nemmeno la diretta radio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Togliere Dybala adesso? Mi pare presto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon c'era Imho ma era più rigore di quelli che ci hanno dato contro, con Torino e Milan
Commenta
-
-
Sarri ha completamente ammosciato la squadra. S'è pure rincoglionito: toglie Dybala quando manca mezzo secondo tempo per mettere quell'ex giocatore di Higuain.
Non ci sta più con la testa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSarri ha completamente ammosciato la squadra. S'è pure rincoglionito: toglie Dybala quando manca mezzo secondo tempo per mettere quell'ex giocatore di Higuain.
Non ci sta più con la testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioè così
Cmq pena abbiamo giocato un quarto d'ora
Commenta
-
-
Altro rigore e gol
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sarri è un perdente cronico. Il risultato di stasera nemmeno lo guardo.
Gli sta sfuggendo la squadra e la stagione di mano. Ma ci sarà un motivo se questo a 61 anni suonati non ha vinto niente in vita sua. Cos'è, il Guardiola dei poveri? E noi ci abbiamo mandato via Allegri per prenderlo.
E Paratici che squadra ha fatto? Ma non si rende conto che davanti, se non c'è Dybala, si spegne la luce? Ma possiamo giocare ancora con Higuain? E il centrocampo? Da quel reparto non si vede un goal da secoli....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta