Per la Roma due buone notizie stasera: la vittoria col Brescia per 3-0 che ridà fiato a classifica e a Fonseca e il ritorno al goal di Zaniolo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ha segnato l'Atalanta: si mette subito bene (per loro)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Giocano bene, c'è poco da dire.
Sono in un periodo galattico, mi pare che ne hanno vinte 9 di fila. Sono quei momenti magici dove ti riesce tutto (un pò come il Verona dell'85)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGssperini non lo scopriamo oggi. Si sa che ha un carattere nervosetto.
edit: ah no, gasp gli dice coglione, il dirigente terrone. Gioco di squadra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioLa Lazio arriverà quarta probabilmente
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sarri sta replicando lo stesso finale del suo scudetto perso in albergo.
Inoltre è incapace di stimolare la squadra. Perchè? Perchè non sa come si vince. Non ha vinto niente in vita sua. Cosa hanno pensato Paratici e Nedved quando lo hanno preso?
Allegri lo aveva detto chiaro: "il bel gioco, il divertimento...e poi alla fine non vincono un cazzio". A chi si riferiva? Io una risposta ce l'ho....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma nn mi sembra gasperini che insulta il tifoso ma un dirigente. Gasperini si limita ad allontarnarlo.
edit: ah no, gasp gli dice coglione, il dirigente terrone. Gioco di squadra
È il dirigente che caga fuori dal vaso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Risultato meritato al momento?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRisultato meritato al momento?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Cavolo, sono forti davvero allora.
Chissà se calano nel secondo tempo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta