L'ho visto bene bene er go loro, se.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Fatemi capire, che sono per strada verso casa, giochiamo con Cristante difensore centrale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioFatemi capire, che sono per strada verso casa, giochiamo con Cristante difensore centrale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioFabié che sta a fa a maggica???
Come d'abitudine 2020.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSchifo.
Come d'abitudine 2020.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNun rosichi... Non c'è sfizio a pijatte per culo...
Ma che te voi rosicà se n te giochi mai n cazz0 Ale?! Rosico quando perdo co la Sampdoria in casa 10 anni fa a tre giornate dalla fine da primo in classifica, dopo rimonta epica...ma qui c'è da vergognasse, no da annà in puzza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDazn su tablet sembra in 4k rispetto a SkyGo sempre su tablet, almeno per me. Pure a voi da questa impressione?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioDazn è in HD mentre Sky go è in SD è voluta la cosa
Commenta
-
Commenta