Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ole'. Maldini a fine stqgione se ne va! Finalmente tornera' ad essere solo un ex grandissimo campione del Milan.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOle'. Maldini a fine stqgione se ne va! Finalmente tornera' ad essere solo un ex grandissimo campione del Milan.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSolo adesso sto affrontando di petto il problema.
C'era un cavo non adatto che portava l'adsl al piano dov'è la mia camera. Quello l'ho sistemato...ma permane il problema che la connessione magari c'è qualche ora e poi salta o va ad intermittenza.
Sono giorni che i tecnici telecom armeggiano ma per ora non si è arrivati a capo di nulla. Oggi mi hanno detto che sostituiranno una piastra in cabina...ma vai a capire se è quello il guaio.
Il fatto è che poi ho parecchie cose da sbrigare in questo periodo...per cui non posso stare dietro tutti i giorni ai tecnici che vengono a casa...per cui bisogna armarsi di pazienza e piano piano risolvere.
Finchè non si individua il guasto o l'impiccio si va a tentativi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioOle'. Maldini a fine stqgione se ne va! Finalmente tornera' ad essere solo un ex grandissimo campione del Milan.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioSean, hai provato a contattare Marconi, quel tuo amico con cui facesti le medie, dai non puoi averlo dimenticato. Dicono sia bravo con le telecomunicazioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non so se il Milan fa bene a cacciare Pioli e Maldini...ma attenzione ai santoni (Rangnick). Nel calcio hanno sempre funzionato poco, in specie in Italia.
Allena da 20 anni e il massimo che ha vinto è una coppa di Germania, cioè una coppa gelato in pratica....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIn cosa penso abbia fatto male?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIn tutto? A partire dalla scelta dell'allenatore.
Ti fa così cagare ? [emoji848]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPioli dici ?
Ti fa così cagare ? [emoji848]I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGiampaolo l'hai rimosso?
Com'è giusto che sia dopo quell'orrore.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSì.
Com'è giusto che sia dopo quell'orrore.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioL'ha voluto fortemente Maldini.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta