Ma vai a cagare
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Parliamo del Lione nel mentre c'è ancora un campionato da giocare, dove può accadere di tutto per millemila motivi. Non si chiama scaramanzia ma semplice buon senso. Il calcio non è scritto finchè il risultato (di una partita o di un campionato) non l'hai portato a casa.
Vedi che bella frittata stasera. Hai voglia a pensare al Lione. Guarda qua che spettacolo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio4 non dreWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioParliamo del Lione nel mentre c'è ancora un campionato da giocare, dove può accadere di tutto per millemila motivi. Non si chiama scaramanzia ma semplice buon senso. Il calcio non è scritto finchè il risultato (di una partita o di un campionato) non l'hai portato a casa.
Vedi che bella frittata stasera. Hai voglia a pensare al Lione. Guarda qua che spettacolo.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioIn effetti a rodere peggio di noi c’e’ qualcuno poco sopra la bassitalia[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioParliamo del Lione nel mentre c'è ancora un campionato da giocare, dove può accadere di tutto per millemila motivi. Non si chiama scaramanzia ma semplice buon senso. Il calcio non è scritto finchè il risultato (di una partita o di un campionato) non l'hai portato a casa.
Vedi che bella frittata stasera. Hai voglia a pensare al Lione. Guarda qua che spettacolo.
Commenta
-
-
Boh Ale per me oggi ha perso un’occasione piu’ grande la Lazio per andare a-4 rispetto a noi per metterci a +10.
Al netto delle differenze di orari, che anzi ci avrebbero messo pepe ar culo se fossero state invertite.
Non avremo ricavato nulla dato che sempre lì stiamo, uno shock piu’ formale che pratico per noi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioBoh Ale per me oggi ha perso un’occasione piu’ grande la Lazio per andare a-4 rispetto a noi per metterci a +10.
Al netto delle differenze di orari, che anzi ci avrebbero messo pepe ar culo se fossero state invertite.
Non avremo ricavato nulla dato che sempre lì stiamo, uno shock piu’ formale che pratico per noiWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioHa scritto sveja indolore, credo sia d'accordo con te
Commenta
-
-
Siamo alla stessa distanza dalla Lazio con una partita in meno, ma quando sei 2-0 con il Milan che accusa il colpo i rimpianti sono inevitabili
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Campionato in tasca....la Juve può andare a folle.
In Europa giocherà tutt'altro calcio, vedrete la vera Juve.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta