salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Zaniolo l'unico sorriso, ma la squadra sta reagendo
Dopo 175 giorni d'attesa Zaniolo è tornato in campo durante il match del San Paolo con il Napoli. E' questa è la vera bella notizia della serata di ieri per Fonseca visto che la Roma, nonostante qualche segnale di miglioramento, ha trovato comunque una sconfitta. La terza consecutiva, un filotto che l’allenatore portoghese aveva già vissuto a febbraio contro Sassuolo, Bologna e Atalanta. In quel frangente, subito dopo arrivò anche una serie di 5 risultati utili consecutivi. «Ho visto cose buone, sicuramente migliori che con l’Udinese – ha detto a fine partita Fonseca – Peccato per quelle ripartenze non sfruttate quando eravamo sull’1-1». Ora si tratta di vincere a tutti i costi mercoledì con il Parma per respingere l’assalto del Milan .
(Gasport)
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Carino che si passi dal "colpo di stato" e dal "Sarri si è arreso" del primo articolo, al "miracolo di Sarri" del secondo, tra l'altro entrambi del Corsera vedo...
Il paffuto Sconcerti avrebbe potuto tranquillamente chiedere spiegazioni a riguardo a Sarri durante le interviste post partite.... Ma il rischio di essere mandato affanculo immagino fosse alto. Meglio allora scrivere illazioni e minchiate senza contraddittorio....
Continuo a non capire la regola del fallo di mano. Ho sentito tutto e il contrario di tutto a riguardo e la cosa che mi lascia più perplesso è l'ammonizione... Almeno in questo caso dovrebbe contare la volontarietà o no??
È possibile che nonostante il var ci si ritrovi sistematicamente a discutere se quel fallo era da rigore o meno??? C'è qualcosa di sbagliato e mi preoccupa in ottica europea...
P. S. Sean passa in staff...
Commenta
-
-
Buon per Crosetti che considera quella di domani la partita da "ultimo sforzo"...a me ne risultano altre due, ma forse sto guardando un altro calendario: le successive Atalanta e Lazio (col Sassuolo in mezzo).
Finchè c'è uno scontro diretto da giocare, i discorsi sugli sforzi ultimi sono bolle di sapone....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioMi riferivo a rabiot e Ramsey ovviamente.
Su de light nulla da dire anche se all'inizio ha faticato
@Alex penso che se il tiro è diretto verso la porta è Cmq ammonizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi, ti quotavo infatti
@Alex penso che se il tiro è diretto verso la porta è Cmq ammonizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioCris, come dicevo ieri mi sta bene tutto, ma vorrei avere una regola certa ed unica ed un'applicazione omogenea e costante. Qui siamo ancora al "penso che"......con identiche azioni che vengono valutare in modo opposto e supercazz0le dette dopo per giustificare l'assurdo.
PAROLE E ROSSI
[emoji860]”Quando con la Sampdoria in campo dicevo certe cose, mi buttavano fuori. Poi quando ero all’inter dicevo le stesse cose ma rimanevo in campo.”
[#Mihajlovic con riferimento all’espulsione per protesta di Soriano]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ abbastanza chiara se la tocca de Ligt è rigore, per gli altri si va a caso
PAROLE E ROSSI
[emoji860]”Quando con la Sampdoria in campo dicevo certe cose, mi buttavano fuori. Poi quando ero all’inter dicevo le stesse cose ma rimanevo in campo.”
[#Mihajlovic con riferimento all’espulsione per protesta di Soriano]
Basta saperlo... In Champions vale lo stesso??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
Basta saperlo... In Champions vale lo stesso??
Commenta
-
Commenta