Pare che Conte sia chiuso negli spogliatoi da oltre un'ora, presente Marotta. Voci da verificare riportano che avrebbe pensato alle dimissioni: la squadra, sostiene, non lo segue.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioScusate, la sconfitta interna contro un Bologna in 10 dove va, nel bicchiere mezzo pieno?
Questa è bellissima.
Scusate, lo so che tifo na squadra che devo solo stare zitto eh, infatti non mi intrometto in cose che non mi riguardano, come le polemiche e le gioie di chi può giustamente usufruirne...ma questa faceva ride.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio8 punti in più dell'anno scorso ma con l'acquisto di Lukaku e l'esplosione di Lautaro, in più lui avrebbe dovuto metterci del suo... Non mi pare che abbia fatto la differenza...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'effetto-Conte dove sta? A farmi prendere caio e sempronio e tenere le posizioni ed i risultati dell'anno scorso sono capace pure io. Se andiamo a guardare, Spalletti ha fatto peggio (per ora) solo per una posizione di classifica (ma senza caio, sempronio e compagnia).Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'effetto-Conte dove sta? A farmi prendere caio e sempronio e tenere le posizioni ed i risultati dell'anno scorso sono capace pure io. Se andiamo a guardare, Spalletti ha fatto peggio (per ora) solo per una posizione di classifica (ma senza caio, sempronio e compagnia).
Commenta
-
-
[emoji860]”È il mio primo anno, ho dovuto prendere il pacchetto preconfezionato. C’erano situazioni su cui stiamo lavorando. Siamo tutti in discussione, io per primo. Non si può vincere subito,ma pensi di essere a un certo stadio, invece siamo molto indietro.”
[Conte post #interBologna]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Questa è bellissima.
Scusate, lo so che tifo na squadra che devo solo stare zitto eh, infatti non mi intrometto in cose che non mi riguardano, come le polemiche e le gioie di chi può giustamente usufruirne...ma questa faceva ride.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioTu te devi da sta zitto a prescinne, mica paa squadra che tifi...
Te tocca entra a Forcella de notte coa majetta de Coradini, che sinnò ta riempieno er cul0 de grano saraceno e scorze d'arancia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio[emoji860]”È il mio primo anno, ho dovuto prendere il pacchetto preconfezionato. C’erano situazioni su cui stiamo lavorando. Siamo tutti in discussione, io per primo. Non si può vincere subito,ma pensi di essere a un certo stadio, invece siamo molto indietro.”
[Conte post #interBologna]
Quindi Icardi, Perisic e Nainggolan li ho cacciati io? Lukaku, Eriksen, Barella, Sensi, Godin, Bastini, Young li ho presi io? Ce li ha trovati? Gli sono stati imposti nel pacchetto assieme ai 12 milioni l'anno?
Ha l'Atalanta attaccata al sedere, fa ancora in tempo a mettere nella parte mezza piena del bicchiere il quarto posto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Una volta nel calcio le scuse stavano a zero, questo faceva parte del suo bagaglio. Sta facendo peggio della Lazio e quasi peggio pure dell'Atalanta, considerando che sta lì in classifica ma in champions è ai quarti.
Se alla Juve avesse ragionato così, lo scudetto del '12 lo avrebbe visto col binocolo, e forse pure la panchina. Era stato assunto perchè aveva il fuoco vivo addosso. Adesso s'è ridotto ad orsetto panda che biascica continue scuse, alibi, sofisticazione della realtà.
Il mercato lo ha fatto lui. Nel pacchetto ci ha trovato quello che ci ha messo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah a merdaaaaaaaaaa!
Te tocca entra a Forcella de notte coa majetta de Coradini, che sinnò ta riempieno er cul0 de grano saraceno e scorze d'arancia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAspetta n po' artri 40 minuti pe piattelandercul0 pure stasera...so pensieri eh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIn realtà la lotta El, è la sola ad aver ancora un po' di pathos...
Commenta
-
Commenta