Una buona notizia per la Roma: Zaniolo torna tra i convocati. Magari potrà tornare utile per qualche partita di questo fine campionato e senz'altro per la EL.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUna buona notizia per la Roma: Zaniolo torna tra i convocati. Magari potrà tornare utile per qualche partita di questo fine campionato e senz'altro per la EL.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTorniamo alla mia tesi...finchè almeno una tra Inter e Milan (l'Inter al 90%) non tornerà ad essere una squadra degna...lo scudetto lo vincerà sempre la Juventus! Da ciò si capisce che gli scudetti vinti senza una contender di livello (Inter o Milan) "valgono" meno!*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Questo turno mi sembra leggermente a favore della giuventus.
Comunque sul risultato di 1 a 0 il rigore lo deve battere il rigorista, per fare beneficenza hanno perso la partita, che polli.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioQuesto turno mi sembra leggermente a favore della giuventus.
Comunque sul risultato di 1 a 0 il rigore lo deve battere il rigorista, per fare beneficenza hanno perso la partita, che polli.
Commenta
-
-
Complimenti per l'ennesimo scudetto.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioComplimenti per l'ennesimo scudetto.
Marco,le mie origini partenopee mi hanno lasciato un marcato accento che riesco a camuffare alla bisogna ed una scaramanzia che invece non è possibile mitigare o nascondere.....piantala o ti sottometto a trattamenti da far invidia a Kurt....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioin due risultati, quattro numeri in totale, c'è tutto il senso del discorso che zibi ha provato a far entrare nella capa di kurt. è proprio vero che ha sbagliato entrata
Commenta
-
Commenta