Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Winners are simply willing to do what losers won't.
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIo ancora devo capire quale sia la regola per sti falli di mano.... Pensavo che se il pallone carambolasse sul braccio dopo aver toccato altre parti del corpo non fosse rigore ed invece mi hanno smentito....
Nel frattempo vi hanno infilato per la terza volta
Ora quindi non so se conta, oltre alla carambola, anche la larghezza o meno del braccio o se hanno modificato la regola (ma non credo). Domani vediamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggio0-3 ottantìWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioMa che sei autistico?(ride)
Commenta
-
-
Almeno un goal fatelo però maledettiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNel girone di andata de Ligt si salvò (non mi ricordo contro quale squadra) dal rigore perchè prima il pallone toccò mi pare il piede o il ginocchio. Oggi ha avuto rigore contro anche se il pallone è andato prima su altre parti del corpo schizzando poi verso il braccio. Idem stasera la Lazio.
Ora quindi non so se conta, oltre alla carambola, anche la larghezza o meno del braccio o se hanno modificato la regola (ma non credo). Domani vediamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMica solo lui... Ne ricordo parecchi di rigori non assegnati per rimpalli precedenti al tocco di mano su testa o gamba... Oggi impariamo che "rigore è quando arbitro fischia" e piu non dimandare...Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Credo che tra la Lazio pre e post Covid sia cambiato qualcosa in difesa. Nelle ultime 3 partite mi pare abbia incassato 7 goal andando sempre sotto per prima....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggiosinceramente questa partita me la aspettavo diversamente,e invece...
Cosa avrebbe dovuto fare la Lazio 3 stasera?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCredo che tra la Lazio pre e post Covid sia cambiato qualcosa in difesa. Nelle ultime 3 partite mi pare abbia incassato 7 goal andando sempre sotto per prima.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioPerché ci capisci poco o non leggi neanche le formazioni. Alla Lazio mancano Lulic, Marusic, Luis Felipe, immobile e caicedo. Rientrano a mezzo servizio Leiva e Cataldi, ora in campo ci sono lukaku, Jony, Anderson, adekanie e vavro, cioè le riserve delle riserve delle riserve.
Cosa avrebbe dovuto fare la Lazio 3 stasera?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioÈ però lotito fa la chiamati a e taaacc, fabbri e mazzoleni tengono aperto il campionato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioNon prendere tre pere in casa dal MilanWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta