Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioQuanto fa cagare la maglia dell inter
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Uno scarabocchio.
Sono riusciti ad eguagliare il pezzato "Palio di Siena" della Juve. Anzi, con quello zig-zag siamo oltre....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioOscena
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUno scarabocchio.
Sono riusciti ad eguagliare il pezzato "Palio di Siena" della Juve. Anzi, con quello zig-zag siamo oltre.
io non dubito che ne venderanno tante soprattutto tra i ragazzini
alla nike sono dei fenomeni nel marketing
però davvero sono un pugno nell'occhio.......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Dopo una giornata ricca di appuntamenti, Achraf Hakimi è un giocatore dell’Inter. Nel pomeriggio di oggi ha firmato un contratto di 5 anni con la società nerazzurra: guadagnerà intorno ai 5 milioni netti a stagione e l’operazione sarà ufficializzata a fine stagione. Al Real Madrid, società proprietaria del cartellino del giocatore che ha giocato l’ultima stagione al Borussia Dortmund, andranno 40 milioni più di 5 bonus.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi si, ma io parlavo in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioOra voglio vedere in quanti parleranno dei rigori a favore della Lazio ahahahaha rigore regalato dopo 3 minuti con ammonizione ad immobile che era diffidato ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOttantì e sii bono.... Vanno regalato sto monno e quell'artro, mo dovevano pure fa finta de nun vede??Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioA noi c'hanno regalato sta fava
Commenta
-
-
Buonissima, ammonito pure caicedo, diffidato anche lui contro il Milan davanti ci mettiamo tare. Speriamo sempre nel quarto posto, meno male che al quinto c'è una squadra di mongoloidi.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta