Idolo...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ahahahahahaha ricordiamo che ha il parrucchino
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
-
Comunque, al netto delle prime tre giornate devo dire che ci sono dei giovani che potrebbero dare nuova linfa alla Nazionale che hanno fatto bene, Pellegrini, Sensi, Orsolini, Barrella ancora non mi convince ma c'è, insomma, si vede una luce in fondo al tunnel.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque, al netto delle prime tre giornate devo dire che ci sono dei giovani che potrebbero dare nuova linfa alla Nazionale che hanno fatto bene, Pellegrini, Sensi, Orsolini, Barrella ancora non mi convince ma c'è, insomma, si vede una luce in fondo al tunnel.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Sid, non l'ho vista la Roma. Dimmi: com'era l'equilibrio a centrocampo rispetto alle prime due giornate?
Con Giordano e Enrico in campo al posto di Under e Zaniolo hai sostanzialmente 1 centrocampista e mezzo in più (l'armeno è uno di quelli che anche se non è a centrocampo fisicamente, porta il centrocampo verso di sé).
E nelle prime due mi pareva proprio che il problema fosse il poco equilibrio in mezzo (a cui dietro non sapevano mettere sempre una pezza).Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAnche Castrovilli non è per niente male.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSid, non l'ho vista la Roma. Dimmi: com'era l'equilibrio a centrocampo rispetto alle prime due giornate?
Con Giordano e Enrico in campo al posto di Under e Zaniolo hai sostanzialmente 1 centrocampista e mezzo in più (l'armeno è uno di quelli che anche se non è a centrocampo fisicamente, porta il centrocampo verso di sé).
E nelle prime due mi pareva proprio che il problema fosse il poco equilibrio in mezzo (a cui dietro non sapevano mettere sempre una pezza).
Veretout ha giocato da vero centrocampista totale e Mk in fase di non possesso faceva praticamente la mezzala, facilitando un sacco gli scivolamenti degli unici due veri mediani del modulo (manna dal cielo perché Cristante doooorme, doooooooorme, ha fisico e posizionamento discreto ma è proprio un pochino babbo secondo me)
Il palleggio è stato stupendo soprattutto grazie ad un Pellegrini esagerato in positivo e un Sassuolo troppo in negativo per un’ora intera.
Rimane il fatto che il mister debba dare una regolata al suo modo di far esprimere gli esterni perché, sul 4-1, momento in cui giustamente il Sassuolo si era leggermente ridestato, noi continuavamo a giocare con Kolarov e Florenzi ai vertici dell’area degli avversari e non ha nessun senso, ci sono altri modi per continuare a proporre senza chiudersi a riccio al 65esimo, ma senza doverla per forza prendere in quel posto con due aperture sulle fasce fatte bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Manca una cosa nel tuo post, Sid.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperò tu hai detto "giordano"
Non mi hai capito, mi sa. (1/3 di cit.)
Che volevi dire?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioManca una cosa nel tuo post, Sid.
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta