A me pare che l'attaccante della Lazio già è in caduta prima del contatto col portiere viola...ma le immagini che ho visto sono poche (cioè una)...per cui mi riservo approfondimenti domani.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me pare che l'attaccante della Lazio già è in caduta prima del contatto col portiere viola...ma le immagini che ho visto sono poche (cioè una)...per cui mi riservo approfondimenti domani.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Regalatissimo.
Ma il Var?
.[emoji1787][emoji1787][emoji1787]Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
A me pare una simulazione ben riuscita grazie al portiere che va incontro all'attaccante. Fosse rimasto fermo la recita si sarebbe appalesata in tutta la sua evidenza....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me pare una simulazione ben riuscita grazie al portiere che va incontro all'attaccante. Fosse rimasto fermo la recita si sarebbe appalesata in tutta la sua evidenza.
Stava già cadendo da solo senza che nessuno lo toccasse. [emoji28]
Ma il Var ha agito?
Non ho capito.
Mi sembra proprio lapalissiano.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi pare un rigore inesistente
Ma ancora un po' di obiettività mi è rimasta.
Inesistente è poco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBasta vedere il fermo immagine che ho messo sopra.
Stava già cadendo da solo senza che nessuno lo toccasse. [emoji28]
Ma il Var ha agito?
Non ho capito.
Mi sembra proprio lapalissiano.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiù Anti-Juventino di me forse non c'è nessuno. [emoji23]
Ma ancora un po' di obiettività mi è rimasta.
Inesistente è poco.
il var nn ha agito...ho sentito un pezzo di discroso dell'ex arbitro Pieri che diceva che in casi simili nn è previsto, ma nn ho capito perchè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
il var nn ha agito...ho sentito un pezzo di discroso dell'ex arbitro Pieri che diceva che in casi simili nn è previsto, ma nn ho capito perchèOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa tipo che l'arbitro non ha avuto bisogno del Var e si è sentito sicuro della sua scelta immediatamente?
Commenta
-
-
Se l'arbitro dice di aver visto e valutato lui (nei contatti in area) il var non si attiva, mi pare così.
E' comunque una simulazione. Stiamo pienamente calati nelle falle logico-regolamentari del var...che creano più confusione che altro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
In una corsa scudetto che si sta tirando punto a punto come fai a non andare al video, visto che c'è (il video)? Non è a garanzia di tutti? Altrimenti che lo hanno inventato a fare questo var?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Insomma...
L'ennesima supponenza dell'arbitro di turno che crede d'esser immune all'errore..[emoji23][emoji23]
Ma porca miseria, vorrei capire che gli costi una controllatina..
Io per situazione da rigore non palesi metterei l'obbligo del Var.
E tagliamo la testa al toro.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIo per situazione da rigore non palesi metterei l'obbligo del Var.
E tagliamo la testa al toro.
Commenta
-
Commenta