If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
La formazione del Milan a centrocampo è - per me almeno - sorprendente.
Nessun mediano di ruolo, nessuna mezzala difensiva.
Due (ex?) esterni d'attacco, due centrocampisti offensivi.
Da seguire.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
La Juve senza Dybala avrebbe solo Costa come fantasista. Con Dybala ti puoi invece permettere di tenere uno dei due in panchina: un lusso non da poco.
Siccome Neymar è (almeno per me) fantamercato e Icardi non viene (perchè dovresti vendere non solo Dybala ma anche uno tra Mandzukic e Higuain, visto che sono due punte) allora pure io mi tengo Dybala. La stagione sarà lunghissima, Dybala (che è uno fisicamente sano tra l'altro) serve.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Stasera Mihajlovic sarà in panchina a Verona. Ha lasciato l'ospedale per la partita.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La Juve senza Dybala avrebbe solo Costa come fantasista. Con Dybala ti puoi invece permettere di tenere uno dei due in panchina: un lusso non da poco.
Siccome Neymar è (almeno per me) fantamercato e Icardi non viene (perchè dovresti vendere non solo Dybala ma anche uno tra Mandzukic e Higuain, visto che sono due punte) allora pure io mi tengo Dybala. La stagione sarà lunghissima, Dybala (che è uno fisicamente sano tra l'altro) serve.
Giusto perché amo farti il punto (e pure la virgola), continui imperterrito a non considerare Berna..... Non è chiaro cosa Sarri voglia farlo diventare ma su di lui si è espresso chiaramente e credo saprà valorizzarlo.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Cito poco Bernardeschi perchè per ora a me non sembra nè carne e nè pesce speriamo che Sarri riesca a valorizzarlo. E' alla sua seconda stagione alla Juve, dovremmo iniziare a valutarne l'apporto in concreto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
La formazione del Milan a centrocampo è - per me almeno - sorprendente.
Nessun mediano di ruolo, nessuna mezzala difensiva.
Due (ex?) esterni d'attacco, due centrocampisti offensivi.
Da seguire.
per ora abbastanza sterile il milan, anche se non di ruolo, sono tutti attenti a come difendere, Suso conferma la sua tendenza ad allargarsi per fare qualcosa di buono, poi non riesce, ma comunque ci prova!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Tre ammonizioni per il Milan, tutte a centrocampo.
Questo perché spesso in ritardo sulla palla.
Si può parlare della forma fisica, che ad Agosto può mancare, ma urgono accorgimenti sulle posizioni e le distanze.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Cito poco Bernardeschi perchè per ora a me non sembra nè carne e nè pesce speriamo che Sarri riesca a valorizzarlo. E' alla sua seconda stagione alla Juve, dovremmo iniziare a valutarne l'apporto in concreto.
Sai che credo sia la terza... Ma potrei sbagliare... Cmq a sprazzi ha fatto vedere cose eccelse e spesso è stato utilizzato fuori ruolo.
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
E' la terza, hai ragione. E' arrivato a luglio '17.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sono ad una sottospecie di festa....
Come stiamo giocando??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta