L'errore è clamoroso (e, visto il risultato finale, anche decisivo) però non è la prima volta che vedo quel tipo di goal mancati a porta vuota...senza voler assolvere Gagliardini ovviamente.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Capirai, e chi lo sente Conte adesso......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Lazio in vantaggio su autogoal di de Roon...poi ditemi che non sono segnali questi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Raddoppia Milinkovc-Savic: 2-0 Lazio dopo 11 minuti. Partita praticamente finita. Mi posso guardare un film....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRaddoppia Milinkovc-Savic: 2-0 Lazio dopo 11 minuti. Partita praticamente finita. Mi posso guardare un film.
Commenta
-
-
Ma infatti m'hanno sollevato dal dover trascinarmi fino a mezzanotte. Solo che qua la questione è che non mollano un colpo e hanno ripreso da dove avevano interrotto...però vabbè, esistono anche i campionati incerti, lottati, dove si sta sospesi fino all'ultimo....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMettiamo Chi l'ha visto ed abbracciamo Morfeo senza patemi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa infatti m'hanno sollevato dal dover trascinarmi fino a mezzanotte. Solo che qua la questione è che non mollano un colpo e hanno ripreso da dove avevano interrotto...però vabbè, esistono anche i campionati incerti, lottati, dove si sta sospesi fino all'ultimo.
Commenta
-
-
A me sembra un atto di giustizia divina il fatto che non vinca lo scudetto una squadra che gioca con Ranocchia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta