Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Avevano detto una contrattura...ma è fermo dal 5 giugno. Non vorrei fosse come per Mandzukic, che iniziò con l'avere qualcosa di non detto per poi non vedere più il campo: si scoprì che era fuori rosa....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioil berna ci è arrivato ad un gol in questa stagione?
Lo aggiungo ai gol visti dal vivo di soldatino di Livio e totó fresi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiosenza covid probabilmente la juve avrebbe vinto lo scudetto senza troppo problemi.
anche io la vedo così
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiomi viene in mente anche la partite del bidone dell'umido all'arbitro, guarda caso manca Ramos e si beccano 3 gol al bernabeu......
ramos è un mostro.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAvevano detto una contrattura...ma è fermo dal 5 giugno. Non vorrei fosse come per Mandzukic, che iniziò con l'avere qualcosa di non detto per poi non vedere più il campo: si scoprì che era fuori rosa.
le contratture alla cellulite sono tremende!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ai primi tempi Lecce-Milan 0-1 e Fiorentina-Brescia 0-1...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioMa a parte panza e guallera, che c'ha???B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHiguain non convocato nemmeno per Bologna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiohai detto niente
per l'amor del cielo....io ho solo la guallera e non riesco a muovermi,quindi lo capisco.....
Commenta
-
-
Il Milan a poco dalla fine conduce 1-4 a Lecce e dunque continua la sua rincorsa per un posto in Europa.
La Fiorentina sta pareggiando 1-1 in casa col Brescia....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
E andiammmmmmmooooooooooo ragazziiiiiii
E ANDIAMMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
CON IL MILAN NEL CUOREEEEEEEE
NEL PROFONDO DELL'ANIMAAAAAAA
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioper l'amor del cielo....io ho solo la guallera e non riesco a muovermi,quindi lo capisco.....B & B with a little weed
Commenta
-
-
Altro grande campione che ci lascia in questi giorni dopo Corso. Prati fu anche campione d'Europa con la nazionale e fu finalista nel meraviglioso mondiale messicano del'70. Molto Milan e poi Roma e Fiorentina....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta