If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io perculo ma è un orario assurdo....inizierò a russare sul divano al quarto minuto di gioco.
Ieri non ce l'ho fatta. Mi sono messo a guardare un film. Siccome le hanno spalmate durante tutta la settimana questi si aspettano che tutte le sere fino a mezzanotte la gente si deve mettere lì a guardare le partite? Non mi ci contino.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Le partite di ieri hanno confermato 2 cose, l'Inter soffre anche con le squadrette e l'atalanta è quarta perché dietro concede sempre e non incontra sempre il sassuolo.
All'Atalanta però sta bene essere quarta...e per restarci le basta fare quello che sta facendo, che poi è quanto faceva prima dello stop. Deve mantenere un vantaggio di 6 punti sulla Roma in 12 giornate. Vuol dire che si può permettere 2 sconfitte e restare davanti, quindi ha da giocare 10 giornate. Adesso non ricordo se c'è ancora uno scontro diretto però il succo è che la Roma deve accelerare e l'Atalanta gestire...perchè se non cala non la prendi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
All'Atalanta però sta bene essere quarta...e per restarci le basta fare quello che sta facendo, che poi è quanto faceva prima dello stop. Deve mantenere un vantaggio di 6 punti sulla Roma in 12 giornate. Vuol dire che si può permettere 2 sconfitte e restare davanti, quindi ha da giocare 10 giornate. Adesso non ricordo se c'è ancora uno scontro diretto però il succo è che la Roma deve accelerare e l'Atalanta gestire...perchè se non cala non la prendi.
Non dico il contrario, constato che nell'atalanta la difesa non è di ferro.
Altra cosa mi chiedo come mai gasperini non dica nulla riguardo il rigore clamoroso non dato al sassuolo per fallo di palomino (diffidato...) su defrel.
Winners are simply willing to do what losers won't.
c'è anche un' altra via per raggiungere la champions league: vincere l'europa league.
difficile, ma con la nuova formula sono 4 partite secche in 20 giorni. Arrivati ad un certo punto del campionato se l'atalanta non dovesse calare, la Roma secondo me farebbe bene a mollare il campionato per concentrarsi tutto sull'europa. Con un Zaniolo in più abile e arruolabile.
Sì. Ovviamente queste formule estemporanee per le coppe possono favorire le sorprese. Partite secche in campo neutro e in agosto. Pure lì può accadere di tutto.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
a me non piacciono le ingerenze politiche nello sport, il calcio dovrebbe essere solo intrattenimento, si segna si esulta con la squadra e via, ultimamente sembra più una vetrina
io non vedo cosa ci sia di male a fare un inchino e a ricordare un omicidio scellerato
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Tranne l'Atalanta il resto per ora è stato calcio scarso. Non vedo bollicine.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Se non si vince a Bologna avremo di che divertirci col diluvio universale (di critiche) che si rovescerà su squadra, società e allenatore già scorgo i fucili puntati.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta