Originariamente Scritto da Sidius
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Mi sa che la difesa da controllare non era quella della Roma ma del Sassuolo
Comunque una Roma che si applica molto su quanto professa il nuovo allenatore. Quelli indietro a conti fatti siamo noi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Peluso è contento come quando Conte gli fece marcare Robben
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Comunque visto? C'erano i romanisti che dopo la prima partita stavano cantando il de profundis al povero Fonseca, alla squadra, alla stagione...alla terza cambia il clima, cambiano le sensazioni. In questa fase (per me almeno fino alla tredicesima/quattordicesima giornata) è inutile azzardarsi in giudizi (che spesso vengono dati più come sentenze che altro) perchè intanto è ancora estate e le squadre devono trovare loro stesse.
Una volta che invece si sono strutturate, allora dici: la squadra X è quella e gioca così; la Y gioca cosà, ecc....
La Lazio oggi è caduta a Ferrara. Fino a stamattina la si vedeva diversamente: ora qualcuno puo' dire qual è la Lazio e che prospettive puo' avere? E' quella delle prime due giornate o questa di Ferrara? Perchè la prima versione puo' arrivare tra le prime 4, quella di oggi sotto al quarto posto. Serve un numero maggiore di partite per divinare su quel che sarà o anche solo per capire qual è il vero volto di una squadra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Nonostante tutto, io Berardi me lo prenderei ancora di corsa
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioNonostante tutto, io Berardi me lo prenderei ancora di corsa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioDiglielo a Mertens
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMortacci tua e sua.
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Oggi non gioca nessuno dei nuovi?
Come mai?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioOggi non gioca nessuno dei nuovi?
Come mai?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Non lo avrei dato il rosso.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
ah, dimenticavo....calha e suso titolarissimi pure stavolta.
non ci posso credere.
biglia in cattedra oggi.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Sarebbe una manna dal cielo
25 minuti con l'uomo in più zero tiri in porta
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Temo che Giampaolo sia un altro Montella.
Adora specchiarsi nella sua idea di bel giuoco che però esiste solamente nella sua testa.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta