Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSerio?(ride)
Commenta
-
-
La Goal-Line Technology fa cilecca: primo errore in Aston Villa-Sheffield.
Il riconoscimento del problema da parte della società non ha comunque pienamente convito gli utenti, che sui social hanno espresso il proprio disappunto (per usare un eufemismo) affermando come le motivazioni fornite da Hawk-Eye Innovation siano tutt'altro che credibili.Ad essere messa sotto accusa è anche la VAR (Video Assistant Referee), colpevole di non essere intervenuta malgrado le immagini in loro possesso - così come quelle pubbliche - mostrassero chiaramente il pallone oltre la linea di porta. Insomma, anche per la tecnologia più evoluta è sempre valido il detto: fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggionon lo so cri,ma tu dacci il tuo parere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioEra un iperbole?(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thai95 Visualizza Messaggioera una domandaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioforse intendevi dire che il centrocampo conta più di difesa e attacco?(ride)
Commenta
-
-
Hai scoperto l'acqua calda. E' ovvio che il centrocampo sia il reparto piu' importante di una squadra...ma gia' dal fatto di essere il reparto di centrocampo stesso parte della difesa e parte dell'attacco.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Grave incidente per Zanardi: trasportato in ospedale con l'elisoccorso https://www.vocegiallorossa.it/altre...occorso-195949
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Speriamo bene.....Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Pazzesco.
Ma scusate le strade non sono chiuse durante una gara sportiva??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
E' quello che mi chiedo anche io. Mi sembra assurdo. Questi correvano con l'altra corsia aperta ad auto e mezzi vari? E' incredibile....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta