Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuanto ce piace facce pia per cul0 dall'intero sistema solare...
Lui aveva pronosticato la forma organica anfibia del nostro, aimè, presidente.
Puoi aiutarmi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCiao Fà, io devo fare ammenda a favore di Cesko.
Puoi aiutarmi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si a Cesko gli ho riconosciuto ragione già parecchio tempo fa, purtroppo. Era mejo se se sbajava, ovviamente, ma stamo come stamo e apposto così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioKhedira ed Alex Sandro out un mese
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Rosa pasticciata e soggetta ad infortuni, per via di profili o delicati o vecchi.
Speriamo almeno nel recupero di Higuain prima della ripresa del campionato...e che magari Costa ritrovi se stesso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
vorrei provare a spiegare quello che ho scritto stamane ed è passato come se fosse una gufata, invece non lo era.
sono convinto che la juve possa arrivare in fondo in champions e deve stare attenta in campionato per un semplice motivo: la juve (e come lei qualche altra squadra) dovrà giocare la champions ad agosto, dopo il campionato, con temperature ed umidità ben superiori a quelle attuali quindi secondo me la preparazione della juve è stata improntata su questo aspetto. lo stesso sarri ha affermato che di più non avrebbero potuto fare perchè la preparazione darà i suoi frutti più o meno fra un mesetto, pensare di vedere una juve che va a 1000 ora è da folli. la juve proverà nel primo mese a resistere al primo posto per poi concludere tranquillamente il campionato arrivando all'incontro con la Lazio nel momento migliore e poi essere pronti ad affrontare una champions con le giuste energie. la Lazio dal canto suo farà il contrario, cercherà di partire a razzo sperando in 2 cose e cioè in un rallentamento iniziale della juve e che anche l'atalanta faccia la stessa cosa dei bianconeri.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggiovorrei provare a spiegare quello che ho scritto stamane ed è passato come se fosse una gufata, invece non lo era.
sono convinto che la juve possa arrivare in fondo in champions e deve stare attenta in campionato per un semplice motivo: la juve (e come lei qualche altra squadra) dovrà giocare la champions ad agosto, dopo il campionato, con temperature ed umidità ben superiori a quelle attuali quindi secondo me la preparazione della juve è stata improntata su questo aspetto. lo stesso sarri ha affermato che di più non avrebbero potuto fare perchè la preparazione darà i suoi frutti più o meno fra un mesetto, pensare di vedere una juve che va a 1000 ora è da folli. la juve proverà nel primo mese a resistere al primo posto per poi concludere tranquillamente il campionato arrivando all'incontro con la Lazio nel momento migliore e poi essere pronti ad affrontare una champions con le giuste energie. la Lazio dal canto suo farà il contrario, cercherà di partire a razzo sperando in 2 cose e cioè in un rallentamento iniziale della juve e che anche l'atalanta faccia la stessa cosa dei bianconeri.
Commenta
-
-
hai incontrato comunque una signora squadra (il napoli) che non ti ha fatto neanche un gol e aveva preparato questa finale come una finale di champions. per la juve sarebbe stata l'ennesima coppa italia per il napoli è una coppa importantissima. boh, fossi juventino non mi agiterei più di tanto ora, se fra 1 mese state ancora così allora sarebbe preoccupante.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuanto ce piace facce pia per cul0 dall'intero sistema solare...
romaaaa romaaaaa romaaaaaaaaaaaa
coooooore de sta cittààààààààààààààààààOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioCiao Fà, io devo fare ammenda a favore di Cesko.
Puoi aiutarmi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOtta, cazzeggi e scherzi a parte, posso capire che ci sia stata una preparazione ad hoc strutturata per arrivare al top ad agosto ma ciò non toglie nulla a quanto scritto stamane... Due partite, zero goal, zero occasioni create da un attacco sulla carta da fantascienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioPenso tu ti riferisca alla m3rd4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioDiamo anche per buona la nuova preparazione fatta x arrivare alla fine, ma i difetti che si sono visti in queste due partite sono quelli già visti prima. Forse esasperati da questa preparazione ma quelli sono. E pensare di vincere una champions con un simile non gioco nn è da ottimisti ma da folli(ride)
Commenta
-
Commenta