Originariamente Scritto da robybaggio10
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioSe ciaoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioStavamo dominando...in vantaggio 3-1...
Se la partita fosse durata un tempo, avreste meritato, nulla da dire.
Peccato che la partita sia durata quasi 100 minuti, e l ultimo quarto d ora poteva finire 7 a 3 per noi, che non sarebbe stato strano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAvete dominato per 35 dei primi 45 minuti
Peccato che la partita sia durata quasi 100 minuti, e l ultimo quarto d ora poteva finire 7 a 3 per noi, che non sarebbe stato strano.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAvete dominato per 35 dei primi 45 minuti
Peccato che la partita sia durata quasi 100 minuti, e l ultimo quarto d ora poteva finire 7 a 3 per noi, che non sarebbe stato strano.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Roma (4-2-3-1) - Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.
Sassuolo (4-3-1-2) - Consigli; Marlon, Chiriches, Ferrari, Peluso; Duncan, Obiang, Locatelli; Berardi; Caputo, Defrel.
Non gioca zaniolo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioAnche il rigore non dato al bfc alla fine dai....I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa vaffancul0...***** zio. Una partita vinta buttata nel cesso. Dessena un coglione.
Ma come caxxo gli salta in mente di simulare nel 2019 con la var?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
O a de paul
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioDiglielo a Mertens
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza MessaggioÈ arrivato l'armeno che va come un treno è mhikytarian, Mhikitaryan, è Mhikitaryan....
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Pellegrini ha dei piedi e una visione di gioco per cui ti chiedi quanto impiegherà a fare sto salto di qualità
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiops. qualcuno usa DAZN? è vero che va malissimo?
Cmq come voto direi un 6 pieno.
Commenta
-
Commenta