Originariamente Scritto da INFILATEMELO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioHigua anche al 25% di bf la porta la vede
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' tragico dover lamentare l'assenza di (questo) Higuain...vuol dire aver prodotto una rosa con tante pecche, direi sbagliata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopensa se ci metti dentro i maritozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioCr7 si è mangiato 2 gol pure stasera, già fosse stato al 50% uno dei 2 l avrebbe fatto...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSperiamo allora torni in forma presto, perchè io già mi immagino questo andazzo con l'aggiunta delle sere (afose) di luglio, senza pubblico, a dover cercare di non perdere il campionato con nessuno che segna. Un perfetto horror estivo che vorrei evitarmi.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Sotto porta il Napoli è un qualcosa di scandaloso.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Poi non ditemi che la Juve non è sculata.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mannaccia alla tr** Buffon maledetto
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Migliore in campo Buffon...direi che c'è poco da aggiungere. In due partite 0 goal.
Rigori....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ho letto che l'esecuzione dell'inno è stata orrida. Almeno quello di spettacolo me lo sono risparmiato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Non ci sarà premiazione. Coppa e medaglie saranno lasciate sul tavolo e ciascuno se le prende....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta