Originariamente Scritto da sebix
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Ma non ci sono i titoloni di giornale sul fatto che mhialovic è in panca? O riporta male Quest app dove seguo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMa non ci sono i titoloni di giornale sul fatto che mhialovic è in panca? O riporta male Quest app dove seguo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggiouna marea di gol a brescia, peraltro
Commenta
-
-
Clamorosooo
Must win per Roma e Milan
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ma vaffancul0...***** zio. Una partita vinta buttata nel cesso. Dessena un coglione.
Ma come caxxo gli salta in mente di simulare nel 2019 con la var?Last edited by robybaggio10; 15-09-2019, 18:02:43.I SUOI goals:
Commenta
-
-
La Lazio ha perso 2-1 a Ferrara....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Bologna a parimerito con la juve.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo. Lo scrivo per ricordarlo quando ti lamenterai di qualche torto ai danni dell'Inter (vero o inventato, da te, che sia).
infatti ammonizione sacrosanta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioEspulsione che tra l'altro non c'era dato che prende principalmente la palla e poi gli porta via la gamba.
infatti ammonizione sacrosantaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioRodrigo Palacio Mr. OI SUOI goals:
Commenta
-
-
E' pure colpa mia che mi stavo bevendo il te con le fette biscottate davanti alla tv. Mannaggia. Non succedera' mai piu'.I SUOI goals:
Commenta
-