Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
575 milioni...e occorre contare che poi ti sgravi di un peso che non vuoi più sopportare, dato che la Roma continua a generare rossi profondi (quasi 130 milioni negli ultimi 9 mesi) dunque bisogna aggiungere a quella cifra i soldi che vai a risparmiare per il mantenimento del club.
Inoltre: chi viene a mettere oggi una cifra superiore? C'è qualcuno, in questa situazione, di questi tempi, con quella situazione finanziaria? Nel mondo della finanza e degli investimenti la gente non spende per accontentarti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Inter goal.
Di Lorenzo.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon è che torna Marotta?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Napoli osceno. Inter poco meglio. Candreva overmars
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Dormita dell'Inter.
Contropiede di Insigne che passa a Mertens che segna facilmente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Mooolto meglio l inter. Grande contropiede del Napoli però [emoji13]
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn'altra partitaccia dio mio
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
In finale ci va il Napoli. Napoli-Inter 1-1
Quindi mercoledì Juve-Napoli a Roma....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Finale in 90 minuti più rigori, ricordiamolo. Niente supplementari....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Dobbiamo recuperare Higuain. Ci serve l'attaccante, anche come cambio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
IL Milan ha preso un certo Kalulu...non credo serva dirvi di che colore e'. Ora spero ne cedano almeno uno di quelli che gia' abbiamo. Deve esserci un tetto massimo...preferibilmente uguale a 0.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-