Comunque Ronaldo sbaglia e amen.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Il Milan mi pare un pò nervoso. Stanno legnando che Dio la manda. Alla fine è la prima partita dopo 3 mesi...è coppa Italia...chissenefrega....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Rebic impazzito.
Bah.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
L'espulsione mi sa che c'era.
Il rigore non mi ha convinto invece.
Voi che dite ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Eccomi!!!!
Arrivato in ritardo...
Stiamo dominando??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioL'espulsione mi sa che c'era.
Il rigore non mi ha convinto invece.
Voi che dite ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Il movimento dell'avambraccio verso il pallone lo si coglie bene....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Senza pubblico è una tristezza...e la telecronaca Rai aggiunge quel tocco di reflusso gastrico che ci voleva....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il goal per la Juve mi pare come prima della pandemia: un parto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSenza pubblico è una tristezza...e la telecronaca Rai aggiunge quel tocco di reflusso gastrico che ci voleva.
Ahahahahaah
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta