In rosa hai Dybala, non c'è un altro. In assenza di Costa o metti Dybala o Bernardeschi...che gioca a fare il bell'addormentato. Date le condizioni attuali e generali, non puoi permetterti di ostracizzare Dybala. Bisogna sfruttarlo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA me l'Inter non sembra niente di eccezionale. Il Napoli mi pare superiore al momento come forma, brillantezza, gioco. L'Inter è la solita Inter che fa i punti che ha sempre fatto con certe piccole: ha affrontato una squadra che andrà in B (il Lecce), il Cagliari, l'Udinese in 10. Due di quelle in casa. Con Mancini si diceva "chiulo" per quegli 1-0. Con Conte si parla di "ferocia"...la sostanza e la resa mi sembrano sempre quelle pero'.
Il difficile non è andare in testa ma restarci e arrivarci alla fine. Se contassero solo i punti che l'Inter fa abitualmente da agosto a dicembre, sarebbe la Juve...pero' è l'Inter, il suo problema è sempre stato quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioma esattamente la juve, vhe ha una squadra che vale il doppio della nostra, che sta facendo di meglio?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn rosa hai Dybala, non c'è un altro. In assenza di Costa o metti Dybala o Bernardeschi...che gioca a fare il bell'addormentato. Date le condizioni attuali e generali, non puoi permetterti di ostracizzare Dybala. Bisogna sfruttarlo.
Dybala non può certo fare quel ruolo, al limite poteva giocare cuadrado al posto di bernardeschi
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dopo l'Atletico occorre sterzare. Il calendario permetterà di poter provare i nuovi, trovare una quadra, mettere dentro soluzioni differenti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIeri giocavamo col 442
Dybala non può certo fare quel ruolo, al limite poteva giocare cuadrado al posto di bernardeschi
Col 433 dybala non c'entra nulla
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIeri giocavamo col 442
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioImmagino che senza De Sciglio e Danilo Quadrado farà il terzino.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Ne manca una Oggi alle 15...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ci sono anche le partite già giocate ma almeno è completo rispetto allo schema immondo di prima....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta