Originariamente Scritto da ottantino
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioPoi arrivate quarti ottanti, non fare troppo lo splendidoWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDai 80ino lo fanno principalmente per i soldi.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Calcio lo è di sicuro (al netto del giocare d'estate e dell'assenza di pubblico, perchè una partita è per e con il pubblico)...non è però più lo stesso campionato. Sono 12 partite che faranno storia a sè.
Dall'ultima volta sono passati 3 mesi, s'è interrotta la continuità....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Premetto che non credo alla scaramanzia, come già specificato altre volte...e non voglio sminuire il campionato della Lazio.
Ma credo che (giustamente eh) gli unici a sperare e credere allo scudetto siano loro. Ripeto, non voglio levargli nessun credito, anzi...ma onestamente la Roma di un decennio fa rischiò molto più seriamente di vincerlo in ben tre occasioni, rispetto a questa situazione, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio...ma onestamente la Roma di un decennio fa rischiò molto più seriamente di vincerlo in ben tre occasioni, rispetto a questa situazione, imho.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocon affetto
https://youtu.be/cuMhyiFqOjg
Comunque io nu rosico e ammetto quando uno è meglio, senza problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPremetto che non credo alla scaramanzia, come già specificato altre volte...e non voglio sminuire il campionato della Lazio.
Ma credo che (giustamente eh) gli unici a sperare e credere allo scudetto siano loro. Ripeto, non voglio levargli nessun credito, anzi...ma onestamente la Roma di un decennio fa rischiò molto più seriamente di vincerlo in ben tre occasioni, rispetto a questa situazione, imho.Last edited by ottantino; 29-05-2020, 16:01:58.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[emoji3531][emoji3531][emoji3531][emoji3531]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioricordo indelebile. Purtroppo fu l'inizio della fine, grazie a quel grandissimo pezzo di merda!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioricordo indelebile. Purtroppo fu l'inizio della fine, grazie a quel grandissimo pezzo di merda!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioFà fidati, ci credono più i romanisti che i Laziali in uno scudetto della Lazio. certi si stanno cagando sotto da dicembre ahahahaha io allo scudetto ci spero ma non ci credo proprio, avevamo un vantaggio che ora non esiste più, ma naturalmente chi vivrà vedrà.... questo campionato farsa.... Ahahahaha
l'unica soluzione corretta sarebbe annullamento di questo campionato mandando in champions le prima quattro dell'anno prima.
non per altro ma perché voi laziesi dovete prenderlo nel kulo!
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioDai Steel, che mo riparte la caccia al Gela e al Misterbianco de sta minchia!!!
hahahahahah il gela hahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiol'unica soluzione corretta sarebbe annullamento di questo campionato mandando in champions le prima quattro dell'anno prima.
non per altro ma perché voi laziesi dovete prenderlo nel kulo!
hahahahahah il gela hahahahahah
tu non ti meriti un babà nel chiulo ti meriti tutto il vesuviooooWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
Commenta