Il Napoli batte 2-0 la Samp. Per Di Francesco già soffiano venti di crisi.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioA me, sia chiaro, frega un ghezz, ma Danilo ha cominciato a giocare quando s'è infortunato De Sciglio, de Light quando s'è rotto Chiellini, Considerare un nuovo Higuain, per Sarri poi, vabbe'.
Come non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire qui, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere, intanto già stasera l'Inter potrebbe passare e se Conte poi prende vantaggio questo è un martello e non molla piu' un millimetro.
Ai posteri l'ardua sentenza...
Commenta
-
-
Lo scudetto lo si gioca da gennaio. Sarà decisivo, come sempre, il girone di ritorno. L'Inter ha avuto Lecce-Cagliari-Udinese: due di quelle 3 in casa. Pure De Boer avrebbe fatto 9 punti. La classifica è fuori da ogni contestualizzazione in questo momento. Il campionato non è nemmeno iniziato. Ci sono gli scontri diretti, ci sono gli incroci con la champions, c'è tutta una vita. Non siamo nemmeno all'autunno, si dovrebbere arrivare a fine primavera prossima. Ci stancheremo a far di conto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNulla di tutto cio', a parte Sarri ottuso.
Commenta
-
-
A me Sarri non mi ha mai convinto, oggi ha pure ritirato fuori l' animo lamentoso dei tempi di Napoli, quandi si lamentava perchè la Juve aveva avuto 16 ore in piu' di recupero fra un match e l'altro.
"Giocare a Firenze alle 15 non è il massimo" come se fossero le 15 solo pe il suo 11 e non per gli altri, aahhhahah.
Commenta
-
-
Il vero problema è che oggi abbiamo giocato malissimo e non abbiamo preso gol per netto demerito della fiorentina, sean non hai visto la partita ma è stato uno scempio e la fiorentina ha avuto tre chiare occasioni da gol non sfruttate per imperizia dei tiratori.
L attenuante è che ogni 20 minuti abbiamo avuto un infortunio.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Oggi ho visto meglio la seconda maglia della Juve. Se me la criticate perché non c'entra nulla con la Juve ok, ma come maglia in sé la trovo bella.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
De Paul ha la mer da in testa gesto inutile partita che comunque era più avvincente, cosi l’inter ormai è sempre li a far pressione, bel gol di Sensi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta