Buon compleanno Kurtangolo
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza Messaggioe allora lascia perdere i babà e vai di ottimi cornetti nel chiuloo
tanti auguriii!!
hahahah grazie!
ps campionato annullato e Lazio fuori dalle Coppe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioNon la caffetteria, quella dall'altro lato della piazza che ad un certo punto si chiamò Sirene.... Non so perché ma sono sicuro che ne parlammo anni addietro...
mado si!
che hai tirato fuori......tu chiavavi come un disperato nel retrobottega se ben ricordo
hahahaha
mi sa che ha chiuso sai?!
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahahahaha
Festeggerai girando ALì babà e i 40 negroni
ahhahahahahahahhahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
hahaha mi hai fatto tornare in mente gli insulti anni 80 di conan hahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Auguri Kurt, non so più che pasticcino augurarti quindi fai te! Buon compleanno.
Sky senza serie A praticamente mette in pensione il pacchetto calcio...."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAuguri Kurt, non so più che pasticcino augurarti ....
hahahahahahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Il consiglio federale ha deliberato:
- si giocherà il campionato regolarmente, cioè senza altre formule
- tempo ultimo per la conclusione il 20 agosto
- se però dovesse esserci una nuova sospensione delle attività agonistiche, si riprenderà quando possibile con brevi fasi di playoff e playout
- se non si potesse nemmeno quello, varrà la classifica attuale.Last edited by Sean; 20-05-2020, 19:36:13....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La prossima stagione inizierà invece il primo settembre....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Comunicato:
In ossequio al principio del merito sportivo quale caposaldo di ogni competizione agonistica, come previsto dal CIO e dal CONI, e in conformità alle disposizioni emanate dalla FIFA e dalla UEFA nelle scorse settimane, nonché a seguito della pubblicazione dell’art. 218 bis del cosiddetto ‘Decreto Rilancio’, la FIGC ha espresso la volontà di riavviare e completare le competizioni nazionali professionistiche fissando al 20 agosto la data ultima di chiusura delle competizioni di Serie A, B e C.
Precedentemente al riavvio dell’attività agonistica sarà competenza del Consiglio Federale determinare i criteri di definizione delle competizioni laddove, in ragione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, le stesse dovessero essere nuovamente sospese, secondo i principi di seguito indicati: individuazione di un nuovo format (brevi fasi di playoff e playout al fine di individuare l’esito delle competizioni ivi incluse promozioni e retrocessioni; in caso di definitiva interruzione, definizione della classifica anche applicando oggettivi coefficienti correttivi che tangano conto della organizzazione in gironi e/o del diverso numero di gare disputate dai Club e che prevedano in ogni caso promozioni e retrocessioni.
Infine, per effetto di quanto deliberato, la stagione sportiva 2020/2021 avrà inizio il prossimo 1 settembre.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPraticamente fra qualche giorno ci saranno partite ininterrotte fino a maggio 2021
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se si stoppa la Lombardia, per dire, si stoppa tutta la A (ci sono Milan, Inter, Atalanta, Brescia).
Comunque l'idea di giocare 12 partite d'estate è nuova, curiosa...almeno si avrà da seguire qualcosa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Perdonatemi questa divagazione,
ma io a distanza di anni non capisco ancora perché Silvio si sia liberato del Milan.
Dicevano che i figli non erano interessati e che lui aveva già una certa età.
Però adesso possiede un'altra squadra...boh...
Silvio, perchè ci hai abbandonati?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPerdonatemi questa divagazione,
ma io a distanza di anni non capisco ancora perché Silvio si sia liberato del Milan.
Dicevano che i figli non erano interessati e che lui aveva già una certa età.
Però adesso possiede un'altra squadra...boh...
Silvio, perchè ci hai abbandonato?(ride)
Commenta
-
-
Penso che i debiti fossero l'ultimo dei suoi problemi..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta