Originariamente Scritto da salsa
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioè questo che rende assurda la decisione di Massa hai il supporto tecnologico che, evidentemente al var hanno utilizzato e si sono resi conto della simulazione, ma lui ha preferito confermare senza guardare!!!
Commenta
-
-
Eh però questa è grossa grossa vista in replay dagli assistenti dell’arbitro
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioDybala FORSE si è convinto ad accettare la proposta del PSG. Si attendono conferme.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSperiamo di no
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNo. Hanno detto che sta migliorando ma che con la polmonite non si scherza e quindi tornerà dopo la sosta.
Per Costa invece erano solo crampi.*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSperiamo di no
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk*** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Se parte Dybala (ma ho delle incertezze) è per Icardi...a meno che quello che non si sia proprio impuntato di restare all'Inter e allora non lo so....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanaz Visualizza MessaggioTu daresti Dybala e Pjanic per prendere Neymar?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Forza Milan
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta