If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sarebbe possibile bestemmiare?
Perché non è possibile dai, la puntualità con cui si rompono giocatori “chiave”
Capisco Spinazzola che è rotto da tutta la vita a parte un anno, ma compri il terzino destro - si spacca il terzino destro, compri il centrale - si rompe il centrale
***** xxx
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì ma come giustamente Marco, quest'anno zero alibi.
Per vincere contro il Sassuolo, non ti serve Smalling, quindi non iniziassero a rompere le palle: giocatori e giornalisti in primis.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Sì ma come giustamente Marco, quest'anno zero alibi.
Per vincere contro il Sassuolo, non ti serve Smalling, quindi non iniziassero a rompere le palle: giocatori e giornalisti in primis.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Pero abbi pazienza, sono d’accordo in generale, ma se il sostituto è Jesus, ti serve eccome, specie considerando gli altri compagni di reparto
Pero abbi pazienza, sono d’accordo in generale, ma se il sostituto è Jesus, ti serve eccome, specie considerando gli altri compagni di reparto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
chiaro che questa sequenza di infortuni, che va avanti da un anno e mezzo, va risolta una volta per tutte con la prevenzione, altrimenti non ne usciamo più.
dovrebbe giocare fazio-mancini
a centrocampo cristante-veretout
sulla trequarti zaniolo-pellegrini-mhkitaryan
3 punti a tutti i costi, ma occhio al sassuolo che quest'anno ha un discreto centrocampo e un buon attacco.
Per quanto nel calcio sia preferibile evitare fare paragoni tra le squadre sotto certi punti di vista, il Napoli di Sarri dopo le prime giornate si pensava avrebbe lottato per la salvezza più che per altro...non basta un'estate per cambiare certe cose, specie con un gruppo che cmq vince ininterrottamente da anni e anni...ci va tempo!
Come andiamo? Sono rientrato adesso. A leggere in giro mi pare non bene.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il campionato finisce a maggio, c'è tempo per rincorrere. Piuttosto prestazione e infortuni vanno visti in ottica champions, perchè martedì si va a Madrid con l'Atletico, e i gironi contano solo 6 partite.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta