Famo sti playoff...vediamo se Ibra riesce a fare il miracolo prima di lasciarci definitivamente!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioFamo sti playoff...vediamo se Ibra riesce a fare il miracolo prima di lasciarci definitivamente!
Sportivamente è più giusto assegnare lo scudetto alla juve a questo punto.
La serie A è una maratona non una gara ad eliminazione diretta
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
un paio di dichiarazioni fresche di giornata:
-Serie A, tensione prima dell'invio del protocollo al governo: Lotito voleva leggerlo in anteprima
#Lazio, #Diaconale dopo l’operazione: “Ringrazio chi mi è stato vicino, ma non riesco a dare una logica a tutto l’odio e gli auguri di morte che mi sono piovuti addosso. Solo perché mi batto per concludere il campionato puntando allo scudetto in parte già acquisito sul campo?”.
Commenta
-
-
I playoff sono il contrario del merito sportivo e della sentenza del campo, perchè vorrebbe dire annullare trequarti di campionato, come non fossero esistiti. Chi ha guadagnato i punti di vantaggio (e chi li ha persi) non lo ha fatto per grazia ricevuta, ma perchè s'è sbattuto sul campo vincendo quelle partite che hanno prodotto quell'ordine di classifica e quei distacchi.
Non si può con un colpo di spugna annullare tutto come non fosse mai successo.
Chi è fuori dalla corsa alla salvezza verrebbe rimesso dentro, magari retrocendendo al posto di chi ha 8 o 10 punti di svantaggio. Chi dallo scudetto idem. Allora usiamo il sorteggio, è la stessa logica sportiva....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioun paio di dichiarazioni fresche di giornata:
-Serie A, tensione prima dell'invio del protocollo al governo: Lotito voleva leggerlo in anteprima
#Lazio, #Diaconale dopo l’operazione: “Ringrazio chi mi è stato vicino, ma non riesco a dare una logica a tutto l’odio e gli auguri di morte che mi sono piovuti addosso. Solo perché mi batto per concludere il campionato puntando allo scudetto in parte già acquisito sul campo?”.
Non siamo in un film distopico dove la realtà assume altre contorni al cambiare della narrativa. Non ci sono punti di vista: ci sono i punti della classifica....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioFollia pura per me.
Sportivamente è più giusto assegnare lo scudetto alla juve a questo punto.
La serie A è una maratona non una gara ad eliminazione diretta
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
i playoff e menate del genere sono la merda assoluta per un campionato che si gioca sulla SOMMA di tutte le partiteOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Fallire non fallirà nessuno (difatti Pallotta l'aumento di capitale lo fa, mi pare abbia versato 50 milioni se non mi sono confuso). Il calcio avrà una contrazione e spese meno pazze. Non è detto che sarà un male.
La differenza la farà sempre la competenza. Quella è molto più dei soldi (guardiamo l'Atalanta, per dirne una). Lo United è straricco ma fa schifo. Che manca? La competenza....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Anche alla Juve farà bene una cura dimagrante. L'ultima campagna acquisti è stato un frullatore che ha prodotto una brodaglia inestricabile ed indecifrabile. Sfoltire, razionalizzare...può portare cose buone (se azzecchi gli acquisti e piazzi bene le cessioni, ovvio)....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Leggo di rabiot e ramsey per pogba sarebbe un affarone, ma sarà la solita fuffa mediaticaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ramsey + Rabiot (con stipendi a ns. carico) + 10 milioni in cambio di nessuno sarebbe lo stesso un buon affare.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI playoff sono il contrario del merito sportivo e della sentenza del campo, perchè vorrebbe dire annullare trequarti di campionato, come non fossero esistiti. Chi ha guadagnato i punti di vantaggio (e chi li ha persi) non lo ha fatto per grazia ricevuta, ma perchè s'è sbattuto sul campo vincendo quelle partite che hanno prodotto quell'ordine di classifica e quei distacchi.
Non si può con un colpo di spugna annullare tutto come non fosse mai successo.
Chi è fuori dalla corsa alla salvezza verrebbe rimesso dentro, magari retrocendendo al posto di chi ha 8 o 10 punti di svantaggio. Chi dallo scudetto idem. Allora usiamo il sorteggio, è la stessa logica sportiva.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSe fosse come dici tu la nba (come molti altri sport) non avrebbero senso di esistere.
Fai sempre esempi calzanti, bravo.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta