Ma figurati, mi pare "diriga" calciomercato.com
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioSapevo fosse juventino, ma mi sa che mi sono sempre sbagliato, la cosa non cambia il fatto che deve portare le prove se vuole il pulitzer Co sti grossi scoop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioInfatti a me sto Stefano Agresti puzza...non mi risulta affatto come juventino.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionemmeno.
a seconda dei pezzi che scrive è juventino laziale interista milanista. a rotazione.
quel che è certo e che adesso si potrebbe aprire un inchiesta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionemmeno.
a seconda dei pezzi che scrive è juventino laziale interista milanista. a rotazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Pure Manolas s'è infortunato...e non abbiamo nemmeno iniziato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioinfatti nel dubbio ho cancellato il messaggio
quel che è certo e che adesso si potrebbe aprire un inchiesta.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiointanto problema muscolare per Perotti, siamo già a due infortunati e ancora non sono ripresi gli allenamenti.
pare si sia infortunato scendendo dall'autoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
L'avete sentita la notizia di Mertens all'Inter ?
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ho perso ogni entusiasmo per questo campionato.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Inter a un passo da Mertens: pareggiata l’offerta del Napoli, biennale da 5 milioni
Il belga è svincolato, Gattuso spera di riuscire a trattenerlo. Conte lo vuole per sostituire Lautaro
L’Inter nelle ultime ore ha intensificato il pressing sull’attaccante del Napoli Dries Mertens. La trattativa ha subito un’accelerata con la proposta ai suoi agenti di un biennale a cinque milioni di euro, più un bonus alla firma. Un’offerta complessiva di circa 14 milioni che pareggia quella che il Napoli gli aveva proposto un paio di mesi fa. Mertens è svincolato dal club azzurro ( contratto in scadenza a giugno) e potrebbe dunque decidere di accettare il trasferimento a Milano, ma Rino Gattuso, suo grande estimatore, non dispera di riuscire ancora a convincerlo.
L’ipotesi di rinnovo con il Napoli è però sempre più remota e sembra che la scelta del giocatore, corteggiato a lungo proprio da Antonio Conte, che lo ha individuato come possibile sostituto di Lautaro (vicino al Barcellona, chiamato anche da Messi), sia quasi fatta. Su di lui c’è anche l’interessamento del Chelsea.
Mertens andrebbe via da Napoli dopo sette anni, superando Maradona nella classifica dei gol e raggiungendo Marek Hamsik al primo posto con 121 centri.
CorSera...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
a parità di stipendio offerto secondo me rimane
non è che all'Inter abbia prospettive di successo chissà quanto maggiori che qui
io piuttosto non credo proprio che ADL voglia offrire un biennale da 5 milioni l'anno a un 33enneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta