Visto che viaggiare non sarà possibile, e che senz'altro le partite saranno tutte serali, basterà che tu trovi un ragazzo appassionato di calcio.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiod'estate si viaggia si chiava e si prende il sole
non si può giocare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioVisto che viaggiare non sarà possibile, e che senz'altro le partite saranno tutte serali, basterà che tu trovi un ragazzo appassionato di calcio.
sai bene che con un solo ragazzo ci faccio ben poco
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioInizia a preparare piscina e lettini in balcone stronzo
mi ammazzo piuttostoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAnche maradona pare avesse questa fissa.
Da intervista a Galeazzi del 2011
Il noto giornalista, Giampiero Galeazzi, ha rilasciato alcune curiose dichiarazioni su Diego Maradona al quotidiano Leggo. "Se è vero che a Maradona piacevano le tipe alla Botero? Le grasse gli smuovevano tutto, aveva la fissa, ma dovevano essere chiattone, col lardo che colava. Diego era eccessivo in tutto... Però mi voleva bene. Sapeva che non avevo interessi, tutto quello che gli girava intorno era il risultato di un calcolo, ma io al massimo je potevo sfila' 'na matriciana..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiosai bene che con un solo ragazzo ci faccio ben poco
mi ammazzo piuttosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioVisto che viaggiare non sarà possibile, e che senz'altro le partite saranno tutte serali, basterà che tu trovi un ragazzo appassionato di calcio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiosai bene che con un solo ragazzo ci faccio ben poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiouna bella sausage pizza mentre i ciessi del napoli incassano quattro cannoli nella finale di coppa italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioC'è sempre un lato positivo nelle cose
haahhahahahhahaha
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiopuoi provare a circuire quelli di glovo, laido pervertito
in Campania causa ordinanza di De Luca non si delivera manco il ***** (per l'appunto)
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiouna bella sausage pizza mentre i ciessi del napoli incassano quattro cannoli nella finale di coppa italia
"I ordered a big sausage pizza!"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
(ps Peach mi sei mancata maledettamente....dove diavolo ti eri cacciata?)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSo buone le zeppole?
Le zeppole co la crema al coronavirus!!! (Cit)
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta