salto post
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Adesso Infantino scopre le benefiche proprietà del dimagrimento...peccato che sia stata proprio la Fifa a volere ed aggravare il gigantismo, con quelle inutili nations league e mondiale per club allargato a cani e porci.
Gli stessi personaggi di prima ora si reinventano come virtuosi corifei dei nuovi e più sani costumi. Pagliacci che cambiano maschera a seconda del momento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Secondo voi potrebbe essere possibile giocare due stagioni in una?
Domenica campionato 2020/21 mercoledì 2019/20 magari decurtando qualche partita.
Sarebbe fattibile?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSecondo voi potrebbe essere possibile giocare due stagioni in una?
Domenica campionato 2020/21 mercoledì 2019/20 magari decurtando qualche partita.
Sarebbe fattibile?
il 2020 non avrà un vincitore e la classifica congelata al Marzo 2020 servirà a stabilire chi va in champions e chi in europa league
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSecondo voi potrebbe essere possibile giocare due stagioni in una?
Sarebbe fattibile?Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Ahahahahahahahhaah
Ok mi rendo conto di aver scritto una paio di caxxate
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioEh ? Ma quando mai
il 2020 non avrà un vincitore e la classifica congelata al Marzo 2020 servirà a stabilire chi va in champions e chi in europa league
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza MessaggioAndrà così
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Per una volta che la Lazio poteva vincere lo scudetto....incredibile.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Sono discorsi da illusi.
Glielo avremmo rubato nello scontro diretto a Torino.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah Silvestro ancora sta a sperà che Stroppa diventi un fuoriclasse.B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta