Originariamente Scritto da ottantino
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioSai che a me non e' mai piaciuto tantissimo? Molto forte ed elegante in campo, chiaramente, ma ha anche avuto degli alti e dei bassi, in cui i bassi erano proprio bassi, oltre a non essere un grosso trascinatore in campo. Meglio comunque nel milan che nella lazio, secondo me.
Scirea, Baresi e Maldini sono stati superiori, secondo me. Maldini su tutti.
Si parla di gusti personali, chiaramente, a livello di chiacchiere da bar.
Ho specificato 21esimo secolo per escludere due mostri sacri come Baresi e Maldini (anche se il secondo ne ha fatta ancora di strada in quel secolo), io sono molto di parte, come Kurt per me, da libero/stopper non professionista, ha rappresentato quello che sarei voluto essere in campo.
Per dire però, io non condivido assolutamente chi dice che Cannavaro era ad anni luce da Nesta, semplicemente per me erano la coppia di difensori centrali meglio assortita e più forte del calcio modernoOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioUn conto è far partire l azione con il portiere che ti appoggia la palla con le mani e nessuno che ti pressa, un altro è farlo oggiWinners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ottantino Visualizza MessaggioAttualmente forse, c'è un livello talmente basso in giro.Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon è tanto che il livello è basso
È che si gioca al triplo della velocità e con regole differenti
Questa è la più classica delle discussioni in merito
L'altro giorno davano Juventus-River del 96', gioco lento un par di cojoni, non c'è un attimo di tregua anche perchè i difensori non stanno lì a palleggiare tra di loroOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioQuesta è la più classica delle discussioni in merito
L'altro giorno davano Juventus-River del 96', gioco lento un par di cojoni, non c'è un attimo di tregua anche perchè i difensori non stanno lì a palleggiare tra di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio96 è già quasi come oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioMa meno male che qualcuno ne chiacchiera, era l'intento del mio post come quello dei video di Euro 2000
Ho specificato 21esimo secolo per escludere due mostri sacri come Baresi e Maldini (anche se il secondo ne ha fatta ancora di strada in quel secolo), io sono molto di parte, come Kurt per me, da libero/stopper non professionista, ha rappresentato quello che sarei voluto essere in campo.
Per dire però, io non condivido assolutamente chi dice che Cannavaro era ad anni luce da Nesta, semplicemente per me erano la coppia di difensori centrali meglio assortita e più forte del calcio moderno
Secondo me i migliori difensori di sempre sono (non in ordine ma tutti più o meno allo stesso livello) : nesta, Cannavaro, baresi, gentile, scirea, koeman, thuram, Beckenbauer, facchetti, passerella, ruud krol e anche blanc.Winners are simply willing to do what losers won't.
Commenta
-
-
Facchetti non l'ho mai visto giocare (bisognerebbe chiedere a Sean), ma da secondo me Maldini è di gran lunga il più forte difensore italiano del calcio moderno.
Seguito da baresi, fortissimo per anticipo, posizione, e comando della difesa. Anche secondo me con piedi normali, però.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Secondo me, anche se era un altro calcio Gentile, ma magari se avesse dovuto giocare con la difesa in linea non avrebbe reso ugualmente, dell'era moderna, con le difese in linea e spesso pure piu' alte Cannavaro e Maldini, anche Nesta pero' ottimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon è tanto che il livello è basso
È che si gioca al triplo della velocità e con regole differenti
e che da un centrale oggi si chiedono cose diverseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
anche per me è assurdo dire che baresi avesse piedi normali.
poi oh io di baresi ho visto gli highlights....ma gli ho visto fare giocate con i piedi che chiellini se le sogna la notteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
non concordo su stam
forse uno dei più completi in assoluto tanto è vero che era fortissimo anche da terzinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta