If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche se le notizie riguardano solo il contorno (rinvii, conta degli infetti, misure da adottare), non è detto che non si possa comunque tenere il thread attivo parlando di calcio.
Si può parlare di calcio passato, di calcio vissuto.
Sean, per esempio, potrebbe ricordarsi di stilare la bibliografia (o emerografia o raccolta di pergamene) sul costume e sugli aneddoti intorno al mondo del calcio.
Io ho buttato giù qualche appunto sulla mia esperienza della Finale mondiale del 2006 (e chi ha orecchie intenda...) e a breve farò un post (o due).
Basterebbe un video con i migliori gol di Baggio, o di Van Basten per parlare di pallone.
Su.
Ecco, perfetto.
Tra l’altro ieri compleanno del miglior difensore di sempre (ad ora) del 21esimo secolo, Alessandro Nesta
Contribuisco anche io, linkando un canale youtube fantastico, che manda gli highlights estesi delle partite di Euro2000 (che formazioni, che giocatori), alcune incredibilmente affascinanti
Nicolò Schira @NicoSchira È partita la battaglia tra i presidenti e i calciatori sugli stipendi. I club di #SerieA vogliono congelare gli emolumenti per il mese di marzo. Se il torneo non riparte, i club puntano a sospendere il 30% degli ingaggi. I calciatori non ci stanno.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il sindacato calciatori ha fatto (giustamente) fuoco e fiamme per non giocare e per non allenarsi...ma adesso che si tratta di evitare o attutire il crollo finanziario dei club, tagliandosi il 30% degli stipendi, non si ha la minima intenzione di dare una mano.
Al solito, le vere questioni di cuore sono quelle del portafoglio.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
il mondo del calcio sta facendo una brutta figura, mettendo al primo posto il denaro. ridicoli tutti, da chi propone di tornare ad allenarsi tra una settimana, chi non vuole tagliarsi lo stipendio, le tv e chi tratta i diritti televisivi.
proprio perchè non si vogliono tagliare lo stipendio dovrebbero perlomeno tornare ad allenarsi, ste merde. io a lavoro sto andando tutti i giorni eh e non mi fanno neanche usciore a correre, questi sono strapagati e non fanno un piffero. vadano ad allenarsi e far finta di guadagnarseli sto pacco di soldi che si beccano. che poi il taglio del 30 percento invece che un milione poverini ne prendono 700000. schifosi maledetti.
Winners are simply willing to do what losers won't.
il mondo del calcio sta facendo una brutta figura, mettendo al primo posto il denaro. ridicoli tutti, da chi propone di tornare ad allenarsi tra una settimana, chi non vuole tagliarsi lo stipendio, le tv e chi tratta i diritti televisivi.
Veramente, una serie di figure di merd4 incredibile
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta