If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Cies (osservatorio sul calcio) ha calcolato quanto è costata (in cartellini) l'attuale rosa delle varie squadre europee ed italiane. Ci sono alcune sorprese. Ad esempio, la rosa del Milan è costata più di quella dell'Inter e del Napoli...solo che queste stanno in champions, quella no.
Il Cies calcola quanto hanno speso le squadre delle 5 maggiori leghe per comprare i calciatori che hanno: la Juve è quinta in Europa, Milan, Inter e Napoli fuori dalle prime 10
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Il Milan, rispetto ai risultati sportivi (nulli), ha parametri inquietanti.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il Milan, rispetto ai risultati sportivi (nulli), ha parametri inquietanti.
E' chiaro. Quando compri...e non va bene...poi devi cambiare e comprare ancora. Cosi' spendi sempre di piu'.
Un giocatore che 5 anni fa pagavi 15...ora li paghi 30. Il Napoli ne ha parecchi da molti anni...li ha presi quando i prezzi erano inferiori. Il Milan la maggior parte li ha comprati dopo il boom dei prezzi. Tutto questo al netto della bravura nello scegliere i giocatori ovviamente, bravura che il napoli ha avuto ed il milan no.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Il Cies (osservatorio sul calcio) ha calcolato quanto è costata (in cartellini) l'attuale rosa delle varie squadre europee ed italiane. Ci sono alcune sorprese. Ad esempio, la rosa del Milan è costata più di quella dell'Inter e del Napoli...solo che queste stanno in champions, quella no.
Ma sono inclusi i giocatori di quest'anno?
Se la risposta è Si, di che stiamo parlando?
Aspettiamo che finisca il campionato e poi se ne riparla.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Che poi parecchi soldi siano stati spesi male è indubbio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ma sono inclusi i giocatori di quest'anno?
Se la risposta è Si, di che stiamo parlando?
Aspettiamo che finisca il campionato e poi se ne riparla.
Sì. La rosa attuale (coi componenti attuali, quelli che sono in rosa) per quanto è costata.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta