Originariamente Scritto da thai95
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioIl menagramo?
Adesso ovviamente non li posso dire, ma è tutto un articolato sistema per procacciarsi la buona sorte prima delle partite e ovviamente il contrario per la concorrenza
Invece quando capita che qui commento qualcosa nel mentre si gioca, e poi accade il contrario, quello non è voluto ma quelle sono le leggi del calcio che impongono di stare zitti...ma come si fa? Una partita qualche volta mi piace anche commentarla nel mentre si svolge, oppure la prestazione di un giocatore, un risultato di metà gara ecc......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSean, per esempio, potrebbe ricordarsi di stilare la bibliografia (o emerografia o raccolta di pergamene) sul costume e sugli aneddoti intorno al mondo del calcio.Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioSean raccontaci di come è stato assistere dal vivo alla rovesciata di Parola!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE la smetta di toccarmi il cuIo!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioE la smetta di toccarmi il cuIo!
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk[
Commenta
-
-
Ho una domanda per Pesca:
-Post unico.
-In tre capitoletti con cliffhanger.
-Feuilleton (6 o 7 brevi post).Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
pensavo proprio a peach
che fine ha fatto ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioHo una domanda per Pesca:
-Post unico.
-In tre capitoletti con cliffhanger.
-Feuilleton (6 o 7 brevi post).
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiopensavo proprio a peach
che fine ha fatto ?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggiopensavo proprio a peach
che fine ha fatto ?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiomi era piaciuto molto il papiello waste land
Allora devo prima finirlo (sarà più breve, un papiellulus).Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioanche io ti penso tesoro, in genere quando metto il pigiamino
amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeee
ho portato il pijamino in studio!!! Aspetta che lo indosso!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
gli higlights delle partite di quegli anni sono spazialiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta