Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAh ok. Allora diciamo che per ora non si sono conclamati altri sintomatici.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Rugani qualche gg prima aveva avuto decimi di febbre ma vabbeh
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza MessaggioMa i calciatori positivi sono tutti asintomatici mi sa
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Per dire, Rugani è stato testato perchè aveva febbre e sintomi, anche se lievi.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Eh..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEh..
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Potrebbe essere una soluzione portare a termine Champions e E.L. ed annullare definitivamente i campionati nazionali?
E si va avanti solo con le coppe.
Ed i campionati non vengono assegnati.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioPotrebbe essere una soluzione portare a termine Champions e E.L. ed annullare definitivamente i campionati nazionali?
E si va avanti solo con le coppe.
Ed i campionati non vengono assegnati.
Porti avanti i campionati (che devono assegnare titoli e diritti sportivi) e annulli le coppe....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Positivo anche Depaoli. E' il sesto per la Samp....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa semmai il contrario.
Porti avanti i campionati (che devono assegnare titoli e diritti sportivi) e annulli le coppe.
per i campionati, sommandoli tutti, si dovranno disputare un'ottantina di incontri.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Anche Bereszinsky della Samp positivo
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioCon una dozzina di partite concludi E.L. e Champion
per i campionati, sommandoli tutti, si dovranno disputare un'ottantina di incontri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta